Manolas, il tifo trema. Chelsea pronto a pagare la clausola

23/06/2018 alle 14:21.
a-s-roma-v-liverpool-uefa-champions-league-semi-final-second-leg-14

Considerando come i tifosi hanno preso male la cessione di e tremano per quella, eventuale, di (ma ieri gli spagnoli hanno ufficializzato l’acquisto del 19enne Andriy Luni, ucraino dello Zorya), se andasse via anche Kostas tutto l’entusiasmo degli ultimi mesi difficilmente resterebbe a galla. Dalla Roma però sono convinti che le voci che arrivano dall’Inghilterra sul Chelsea pronto a pagare la clausola (si può sfruttare entro la fine di luglio) da 38 milioni (e 5 di ingaggio a lui) per portarlo a Londra siano, appunto, solamente voci.

[...] Il rifiuto dello scorso anno al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo, che era stato già definito con il greco che doveva sostenere solamente le visite mediche, è stato il primo punto di svolta della sua carriera giallorossa. Il secondo è stato il colpo di testa che ha regalato alla Roma il 3-0 contro il , ai tifosi una gioia infinita e a lui un posto nella storia della società. [...] Domani, invece, dovrebbero sbarcare Santon e Zaniolo per le visite che, soprattutto nel caso del primo, saranno molto accurate.

Il d.s. Monchi ha trovato l’accordo per ai Glasgow Rangers in prestito per un anno e continua a lavorare per Ziyech, il cui arrivo è slegato da quello di Pastore. L’Ajax continua a chiedere più di 30 milioni, la Roma nel frattempo ha ufficializzato l’acquisto di Kluivert (17 milioni e 250 mila euro più 1.5 milioni di bonus e un 10% sul prezzo eccedente i 25 milioni di una futura rivendita. Ufficiale anche Tumminello all’Atalanta per 5 milioni, la Roma ha mantenuto il diritto di riacquisto: 13 milioni dopo una stagione, 15 dopo due.

(Corsera)

Clicky