Una Roma fatta in casa

15/06/2018 alle 15:40.
di-francesco-trigoria-ok

Un ritiro fatto in casa per la Roma: prima della partenza per la tournée americana, la squadra lavorerà agli ordini di a Trigoria, dal 5 al 18 luglio. Niente Pinzolo, nonostante la località del Trentino (che lo scorso anno sborsò 600 mila euro) avrebbe voluto proseguire il rapporto con il club giallorosso. Che aveva anche ricevuto un'offerta interessante da Riscone, già in passato sede del ritiro dei capitolini

La decisione di restare a Trigoria è una scelta del club, condivisa dal tecnico che è stato convinto anche dal profondo restyling operato al 'Fulvio Bernardni'. Rinnovata la palestra, ristrutturate le camere, riadattato anche il manto erboso dei campi.

In linea di massima, ai nastri di partenza la squadra (mancheranno solo i nazionali , Kolarov e ) sarà al completo. Da definire il programma degli allenamenti, ma non si dovrebbe prescindere dalle due sedute quotidiane. Due le amichevoli in programma: da definire ancora gli avversari, mentre le sedi dovrebbero essere per il primo test e Viterbo per il secondo.

(corsport)

Clicky