Under verso il recupero, rientro dopo due mesi. Domenica il Napoli: allerta sulla sicurezza

27/03/2019 alle 12:55.
as-roma-seduta-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-50

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Mentre su Internet girano le anticipazioni della prima maglia per la prossima stagione (sul collo a V e sui bordini delle maniche compare un motivetto rosso a zigzag) e tutta la dirigenza giallorossa - con in cima - si è trasferita a Doha per l'annuale meeting con gli sponsor, ha cominciato a preparare la gara col di domenica pomeriggio.

La prima di tre partite in sei giorni ( e Sampdoria subito dopo il match con i partenopei), con una buona notizia che sembra farsi largo nell'affollata infermeria romanista: Under ha svolto ieri una parte di allenamento in gruppo. Un rientro parziale, che però, lascia ben sperare, per quello che sarebbe un recupero fondamentale per il ko di . Under è fuori da più di due mesi e nel girone di ritorno non si è praticamente mai visto. Per l'attaccante sono anche settimane importanti per quanto riguarda il futuro, visto che a fine stagione il club di Trigoria dovrà rifargli il contratto, adeguandogli l'ingaggio a fronte delle tante offerte che il manager del ragazzo riceve. Al momento la priorità resta però, quella di riaverlo a disposizione il prima possibile, magari proprio contro il .

E per la sfida di domenica, all'Olimpico, è stata vietata la vendita dei biglietti per i residenti a e provincia, sia del settore ospiti, sia degli altri settori. Resta comunque una partita ad alto rischio sul fronte dell'ordine pubblico, visti i pessimi rapporti che ci sono tra le due tifoserie. Nel tavolo tecnico, che si terrà in nei prossimi giorni, si decideranno le misure di sicurezza da adottare in prossimità della gara.

Clicky