LEGGERI: "Con Schick e Florenzi è un'altra Roma" - JACOBELLI: "A Genova un pari sarebbe buono per Di Francesco"

04/09/2017 alle 18:31.
massimo-ascolto-new

La settimana che porta a Sampdoria-Roma è iniziata. "La partita di Genova è importante: la Roma deve andare su e vincere per rimettersi in carreggiata", dice Roberto Pruzzo.

Sui singoli, Roberto Renga è dubbioso sull'utilizzo di Schick: "Mi auguro che a Genova non lo faccia giocare perché non è pronto", mentre Alessandro Austini frena su : "Non lo schiererei titolare contro la Sampdoria. Mi sembra difficile che un giocatore che è stato fermo un anno possa giocare una partita così importante".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

Da attaccante esterno sarebbe limitato con il modo di giocare di . Non vedo alternative a metterlo terzino (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

La Roma è una squadra che non ha ancora una sua identità, a Genova capiremo se ci sono stati progressi o è ancora ferma all’ibrido visto finora (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Preferirei che partisse titolare contro la Samp e non che entrasse a partita in corso. È importante che già dal venerdì faccia tutta la rifinitura con la squadra e sia pronto per giocare dall'inizio (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Con l’inserimento di Schick e è sicuramente un’altra Roma rispetto a 15 giorni fa (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

Strappare un punto a Marassi per la Roma sarebbe un buon risultato (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Sarebbe molto grave se la Roma non vincesse a Genova contro la Samp. (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

titolare a Genova? Io, se sta bene, vorrei vedere Bruno su quella corsia: è più pronto a giocare rispetto a un ragazzo che sta fuori da 10 mesi... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

lo farei giocare immediatamente a Genova, ha dimostrato in amichevole di poter garantire un buon rendimento. Schick invece me lo aspetto solo nella mezz’ora finale (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

Mi dicono che dopo la partita con la Roma abbia parlato ai propri dirigenti così: non vi garantisco il posto in . Il tecnico sa di esser stato fortunato all'Olimpico (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

per me è il giocatore ideale per . Secondo me giocherà in uno dei ruoli di esterno alto (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

 


 

  • Karsdorp è stato preso infortunato, ma un conto è un leggero infortunio, un altro stare fuori per mesi. È vero che per ora ha saltato solo due partite di campionato, ma magari in queste due gare Karsdorp avrebbe potuto fare la differenza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La partita di Genova è importante: la Roma deve andare su e vincere per rimettersi in carreggiata contro una Sampdoria che ha fatto sei punti. La situazione della Roma non è ancora chiara: a Bergamo ha giocato male e ha vinto mentre in casa ha preso giocando meglio (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Mi auguro per Schick che a Genova non lo faccia giocare perché non è pronto, si è visto chiaramente l'altra sera. Sono quattro mesi che è fermo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Sicuramente Schick prenderà il posto di Defrel nel corso della stagione, ma dover far giocare per forza Schick fuori forma a Genova al posto di Defrel che è stato pagato più di venti milioni mi pare un'esagerazione (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Credo che a Genova con la Sampdoria porterà Schick in panchina e gli farà giocare al massimo venti minuti ma le scelte verranno prese in base all'andamento della partita (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io a destra con la Sampdoria farei giocare , che con la Chapecoense ha dimostrato di avere almeno un'ora di livello nelle gambe. Non condivido il discorso conservativo per cui sarebbe meglio aspettare (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non schiererei titolare contro la Sampdoria. Mi sembra difficile che un giocatore che è stato fermo un anno possa giocare una partita così importante (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky