DOTTO: "Schick? Non ha detto nulla di scandaloso" - PETRUZZI: "Da Di Francesco gestione del gruppo straordinaria"

07/11/2017 alle 23:27.
massimo-ascolto-new

Le frasi di Schick fanno discutere l'etere romano: "Roma deve è essere un punto di arrivo, non una piazza di passaggio. Non vedo perchè per lui non debba essere così", dice Roberto Renga. "Le parole di Schick? Mi sembra un tipo un po' 'presuntuosetto'. E questo non è affatto una cosa negativa", è il pensiero invece di Gabriele Ziantoni. Sulla stessa lunghezza d'onda Ilario Di Giovambattista:

Alessandro Austini fa il punto sulla stagione giallorossa: "La Roma è la capolista virtuale di questa classifica perché ditemi chi altro ha già vinto a Bergamo, a Torino e Firenze...".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Schick? Dalle sue parole sembra avere molta personalità e questo non può che farci piacere. Non ha detto nulla di scandaloso. Speriamo che la Roma diventi molto presto un club considerato come un punto d’arrivo di ogni ambizione. Ma al momento non lo è, perché pensarlo e pretenderlo? E poi è appena arrivato, lasciamolo diventare un po’ romanista (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è un grandissimo allenatore, lo sta diventando. Sul piano della gestione  dello spogliatoio, a livello umano e di rapporti, ha dimostrato dei grossi limiti, al contrario di Eusebio che sta gestendo la squadra in maniera straordinaria (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  •   è un grande allenatore, la sua storia lo dimostra, al contrario è al momento un buon allenatore, ha fatto bene finora in provincia, deve dimostrare
    ancora il suo valore qui a Roma. Non bisogna farsi prendere dall'euforia (
    LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  •  ha subito tanti pregiudizi, tantissimo scetticismo e nonostante l'aria che si respirava in città ha reso la Roma una squadra competitiva in tutte le competizioni. Sul piano della gestione della rosa, sul piano della comunicazione e in termini di punti, in Italia e in Europa, finora ha fatto meglio dell'ultimo (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Durante le soste per le nazionali vivo uno stato di preoccupazione perenne: inizierò a pensare al match successivo quando tutti saranno tornati a Roma sani e salvi... (VALENTINA CATONITele Radio Stereo, 92.7)

  • Prevedo una brutta aria per Ünder e Defrel: oggi Gerson viene prima di loro come esterno a destra. Ma c'è davvero qualcuno di voi che pensa che Schick veda la Roma coma la fine della sua carriera? Pensate che Dybala resterà per sempre alla ? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Anche io ho storto il naso leggendo le parole di Schick perché mette lui davanti alla squadra, poi peró ho pensato che i grandi giocatori hanno un grande carisma e un grande ego che sfiorano la mitomania... Pensiamo a Ibrahimovic ad esempio. Questa ambizione è tipica dei grandi campioni, voglio sperare che Schick abbia questo tipo di testa (GABRIELE BLANDAMURA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Schick? Dire di sognare il o il non è niente di grave: tutti lo pensano e nessuno lo dice. Mica possiamo pensare che siano tutti come , c'è un momento di arrivo e un momento di partenza. Quindi io sto dalla parte di Schick tutta la vita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma è in crescita, dà l'impressione ogni volta di fare un passo in più peró le due sconfitte in casa negli scontri diretti pesano parecchio. L'obiettivo rimane quello di entrare in (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma mi piace meno della Lazio come gioco, ma mi piace il suo silenzio e il suo allenatore (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La grande sorpresa di questo inizio di stagione è la Roma. Prima non giocava bene, adesso ha iniziato a farlo e questo è merito di . Nessun obiettivo gli può essere precluso perché dopo la è la squadra che ha l'organico migliore (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Forse è stata sbagliata la tempistica dell'intervista di Schick, ma sinceramente tutto questo polverone non lo capisco, ha ventun'anni e dire di sognare un giorno di giocare nel non mi sembra delittuoso (PAOLO ROCCHETTI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Cosa avrebbe detto di così grave Schick? Ho l'impressione che a Roma si voglia essere sempre contenti e "coglionati" (DANIELE CARBONI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Nell’intervista rilasciata a Reporter, Patrik Schick poteva fare di meglio. Intendiamoci, non ha detto nulla di grave ed è stato anche molto sincero, ma penso che i tifosi della Roma, che lo aspettano con pazienza da mesi, si aspettassero qualcosa di più. Speriamo ci ripaghi presto sul campo, attraverso quei gol e quelle giocate che hanno fatto in modo che diventasse il calciatore più costoso della storia giallorossa (ALBERTO MANDOLESI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)
  • Si ha troppi timori in questa città nel mettere a confronto  e : la Roma ha 4 punti virtuali in più rispetto allo scorso anno, nelle Coppe europee ha già fatto meglio , riuscendo ad ottimizzare tutte le risorse a disposizione. Inoltre l'aspetto più coinvolgente dell'operato di Di Fra è sicuramente la sua  straordinaria capacità di riaggregare l'intera nazione romanista, al contrario del suo predecessore, che ha dilaniato la tifoseria scagliandosi contro (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Da osservatore esterno è netta la sensazione che dentro Trigoria si respiri un'aria diversa rispetto al recente passato. finora ha dimostrato qualità umane e tecniche ideali per gestire la Roma. A livello europeo ha ridato dignità alla Roma dopo anni di disfatte, in Serie A ha più punti dello  scorso anno, sul piano comunicativo non sbaglia un colpo e la Roma può solo migliorare (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • Schick potrebbe essere un altro valore aggiunto a questa Roma, ma per farlo dovrà ritrovare la condizione e non è detto che riesca a farlo subito e a diventare immediatamente titolare. E' un po' come la situazione di Felipe Anderson alla Lazio (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi? Una campagna acquisti così neanche in Guatemala te la facevano. Il diamante Schick sembra la Madonna Pellegrina, Karsdorp è arrivato ed è stato subito operato. La svolta è Magic Eusebio, che sta trasformando in oro i ferracci (FRANCO MELLI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Le parole di Schick? Roma deve è essere un punto di arrivo, non una piazza di passaggio. Non vedo perchè per lui non debba essere così (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nelle prime partite della stagione un giocatore assolutamente decisivo è stato Kolarov, questo è stato una acquisto davvero clamoroso per la Roma (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma è la capolista virtuale di questa classifica perché ditemi chi altro ha già vinto a Bergamo, a Torino e Firenze...I giallorossi le trasferte peggiori le avranno tutte nel girone d'andata, comprese le due partite a Genova e quella dello Stadium contro la . Il derby in questo momento è un derby da Scudetto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Le parole di Schick? Mi sembra un tipo un po' 'presuntuosetto'. E questo non è affatto una cosa negativa (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Penso che Inzaghi vorrà fare la stessa gara dello scorso anno nel doppio confronto in Coppa Italia. Quindi aspetterà la Roma per colpirla quando potrà. Non vorrà affondare per primo (JONATHAN CALÓ, Centro Suono Sport, 101.5)

Clicky