PARISI: "Battere la Juve in casa farebbe bene a squadra e tifosi" - CARINA: "Questa società merita di vincere qualcosa il prossimo anno"

12/05/2018 alle 19:00.
massimo-ascolto-new

Occhi puntati su Roma-. Tutto o quasi in novanta minuti. La penultima giornata di campionato può portare Roma o (o entrambe) a conseguire l'obiettivo stagionale. "Preferirei vedere una Roma che rischia pur di fare tre gol ai bianconeri che una partita senza emozioni che accontenta tutti", questa la speranza di Roberto Pruzzo. Per Marco Cassetti "sarebbe importante chiudere bene per proiettarsi subito al prossimo campionato nel migliore dei modi". Federico Nisii guarda al prossimo anno: "non si punterà su Bruno , la vicenda è  da definire e bisogna vedere come rientrerà Karsdorp".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

____

Siamo sicuri che Chiesa sia un talento vero? Io penso di no, non vale 40 milioni. parla di gap ridotto tra e Roma? Non credo proprio. Con invece la Roma ha ridotto il gap da Allegri. Il tecnico giallorosso può diventare come Allegri, non ci diventerà mai (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mi aspetto da parte della Roma una partita giocata al massimo dell'intensità, anche se fisicamente la squadra non è al 100%, come può starci al termine della stagione. Chiudere bene in casa farebbe bene a squadra e tifosi, visto il cammino più che incerto all'Olimpico ed è sempre meglio non far festeggiare le avversarie in casa. La ? Non ce la vedo in accappatoio e ciabatte, cercheranno anche loro di vincere: sono abituati così... (GIOVANNI PARISICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Per Rakitic nemmeno la Roma sa come ha fatto a eliminare il ? Lo so io, con tre gol, pensa… (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non ha nulla da invidiare al e il prossimo anno deve puntare allo scudetto, ma non deve correre nello stesso errore dei partenopei che ha sottovalutato la (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma ha capito che le cose non sono andate per il verso giusto così come si prefiggeva. Mercato? Speriamo lo si faccia perché è assurdo che la Roma che abbia fatto cose incredibili in ma non sia riuscita a fare cose normali in campionato come la difesa del secondo posto (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Nelle nostre analisi siamo stati un po' forviati dai 100 milioni incassati dalla società, ma temo che una cessione ci sarà. La politica della Roma è spandere 30 milioni di euro per giocatori che possano rappresentare un investimento tecnico e per il futuro. Questa società e questa tifoseria merita di vincere qualcosa, anche la Coppa Italia. Deve essere l'obiettivo del prossimo anno (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-? È una partita di valore perché finire terzi è diverso rispetto ad arrivare quarti. Formazione? Il dubbio per me sarà al centrocampo: sì, no (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Non ho mai dubitato delle qualità del giocatore. Il bosniaco per il gioco di , che è un gioco propositivo, è imprescindibile (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Credo che la Roma abbia buone possibilità di battere la domani sera. Chiaro, non si è vinto nulla nemmeno quest'anno, ma ci sono ottime basi dalle quali ripartire. Il prossimo anno non bisognerà avere paura di nessuno, né in campionato né in Europa. Sarà fondamentale avere almeno il 75% di calciatori all'inizio del ritiro estivo, gettando così le basi per una stagione da protagonisti (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

_______________________________________________________________________________________________

Roma-? E’ un peccato che sia un match svuotato dai significati che avrebbe potuto avere. Sarà partita vera perché c’è un’antica rivalità tra le due squadre che proveranno a giocarsela (FRANCO MELLI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Le prime 6 in classifica non dovrebbero incontrarsi nelle ultime quattro giornate di campionato, altrimenti accade quello che sta accadendo con Roma-: una partita che ha perso totalmente il suo significato (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

L’idea di vedere la festeggiare uno scudetto all’Olimpico con un pareggio mi da veramente fastidio. Spero in una partita diversa. Preferirei vedere una Roma che rischia pur di fare tre gol ai bianconeri che una partita senza emozioni che accontenta tutti (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma- deve essere uno stimolo per la squadra per porsi i giusti obiettivi per l’anno prossimo: sarebbe importante chiudere bene per proiettarsi subito al prossimo campionato nel migliore dei modi (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che domani arriverà un pareggio: entrambe le squadre chiudono il cerchio per e Scudetto… e tutti a casa. Non prevedo una grande partita (DANILO FIORANI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Una delle questioni più importanti per la prossima stagione è quello della fascia destra: non si punterà su Bruno , la vicenda è ancora tutta da definire e bisogna vedere come rientrerà Karsdorp (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Clicky