DE SANTIS: "Per la Roma un pareggio sarebbe come una sconfitta" - CARINA: "Mi sorprenderei se i giallorossi non perdessero questa sera"

02/12/2018 alle 21:40.
massimo-ascolto-new

A poche ore dalla sfida contro l', è proprio il match contro gli uomini di a infiammare le frequenze dell'etere romano. Roberto Renga però sembra essere scettico sulle possibilità della Roma in questa partita: "La Roma non ha la qualità dell’ soprattutto oggi senza e . Spero che , che per me è l’ultimo dei colpevoli per questa situazione, faccia una partita molto attenta sul piano difensivo", anche Gianluca Lengua sembra preoccupato: "La cosa che mi fa più paura di stasera è l’intelligenza tattica di : sa come incartarla a ". Realista anche Matteo che sottolinea come l'unico risultato positivo per i giallorossi sarebbe una vittoria: "Per la Roma un pareggio sarebbe come una sconfitta".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Come si fa a chiedere il sangue agli occhi a Schick o a Kluivert? Hanno altre caratteristiche. Mi sorprenderei se la Roma non perdesse questa sera (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

ieri non mi è piaciuto perché ha puntato il dito contro tutti tranne che verso se stesso. Io credo che lui qualche colpa ce l’abbia. La cosa che mi fa più paura di stasera è l’intelligenza tattica di : sa come incartarla a (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La Roma non ha la qualità dell’ soprattutto oggi senza e . Spero che , che per me è l’ultimo dei colpevoli per questa situazione, faccia una partita molto attenta sul piano difensivo sfruttando poi le ripartenze (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Per stasera i giocatori sono scelti, ma non ancora i ruoli. C’è ballottaggio Under-Kluivert in attacco. Per la Roma un pareggio sarebbe come una sconfitta (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Forse non diamo la giusta importanza a ... (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Clicky