DOTTO: "Zaniolo l'evoluzione del trequartista moderno" - ZAZZARONI: "Il mercato? Serve gente pronta, i nomi già usciti fanno drizzare i capelli..."

07/12/2018 alle 03:40.
massimo-ascolto-new

Si avvicina il ritorno in campo ma il ko muscolare di Lorenzo Pellegrini, l'ennesimo stagionale per la rosa giallorossa, provoca malumori. Furio Focolari usa l'ironia: "Bisogna contare quelli che non si sono mai infortunati...". La mattinata, invece, è stata scossa dalle indiscrezioni sul parere in arrivo dal Politecnico di Torino riguardo il progetto , "se un domani ci saranno problemi di viabilità, la colpa non potrà essere data a - argomenta Antonio Felici - ma a questa giunta comunale che nonostante un parere contrario sarebbe andata avanti lo stesso".

Severo il giudizio di Franco Melli: “Lo ? Si allontana fino a perdersi in dissolvenza

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Mi sto convincendo che la Roma prenderà anche un difensore centrale a gennaio... (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Dico una cattiveria: oggi gli infortuni di Pastore hanno fatto la fortuna della Roma... Con Pellegrini e Zaniolo. Anche se io sono convinto che l’argentino farà la differenza (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Se riuscirà a far coesistere Lorenzo Pellegrini, Zaniolo e Pastore allora avrà fatto un capolavoro, molto più della semifinale di . Zaniolo è l’evoluzione di Rivera, Baggio, Del Piero e : l'evoluzione del trequartista moderno (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

Mi vengono i capelli dritti a leggere i nomi che sono usciti per il mercato di gennaio della Roma: se devono prendere ancora 19enni o 20enni non ci siamo, questa squadra ha bisogno di giocatori pronti subito (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Lo ? Si allontana fino a perdersi in dissolvenza... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il Politecnico di Torino dice che il progetto è catastrofico e la Raggi ci dice che siamo noi che facciamo allarmismi? In questo momento è difficile pensare che vada tutto bene (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non è una cosa nuova questa del Politecnico di Torino, sono anni che noi stiamo dicendo che costruire lo stadio lì avrebbe portato problemi di viabilità (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

E' difficilissimo stabilire sin da oggi quali, tra i calciatori della rosa giallorossa, saranno i punti fermi della prossima stagione. Io ripartirei certamente da Olsen, , , Pellegrini, Nzonzi e i giovani come Zaniolo che avranno un anno in più d'esperienza, anche a livello internazionale (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Il -20 dalla è ingiurioso, è il sintomo numerico del netto gap che si è ricreato tra la Roma e i bianconeri. E' necessario che questa dirigenza cominci a lavorare già da oggi per costruire una squadra competitiva per il titolo. Nessuno pretende la vittoria, ma quanto meno una squadra in grado di competere fino alla fine, che faccia palpitare un'intera tifoseria dall'inizio alla fine del campionato. Nella prossima stagione ripartirei da Olsen, , , Kolarov, Pellegrini, Zaniolo, Under e (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Ho elogiato pubblicamente Zaniolo, perché lo merita: è una sorpresa per tutti, ma non per gli addetti ai lavori: ha personalità, qualità, un fisico imponente, mi ricorda il primo per movimenti e per come tocca il pallone, anche se non ha la stessa faccia cattiva (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_____

20esimo infortunio muscolare per la Roma? Qui bisogna contare quelli che non si sono mai infortunati a livello muscolare... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Zaniolo mi sembra il miglior giocatore della Roma in questo momento (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Credo che l’asse Monchi- sia molto solido, non c’è stata nessuna crepa nel momento di difficoltà. Il ds non ha mai pensato che il problema fosse il tecnico (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il parere del Politecnico di Torino, che definisce "catastrofico" l'impatto sul traffico in occasione delle partite, boccia le simulazioni della viabilità e dice che da parte dell'Amministrazione sono stati valutati solo casi con esito positivo (ALESSIO DI FRANCESCORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se non ci fosse stata la fuga di notizie, di fronte ad una questione del genere l’amministrazione comunale come si sarebbe comportata? Se un domani ci saranno problemi di viabilità, la colpa non potrà essere data a ma a chi governa la città che nonostante un parere contrario sarebbe andata avanti lo stesso (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky