LENGUA: "Le colpe di questa crisi sono di tutti: tecnico, dirigenza e calciatori" - PINCI: "Bisogna rivitalizzare la squadra esonerando Di Francesco"

09/12/2018 alle 21:40.
massimo-ascolto-new

Il giorno dopo il pareggio della partita contro il Cagliari, che sa molto di sconfitta, proseguono le critiche degli opinionisti intervenuti nelle radio romane in merito alla prestazione della Roma di ieri sera e del periodo negativo che sta attraversando la squadra giallorossa. Secondo Gianluca Lengua: "Le colpe di questo momento sono da attribuire a tutti: tecnico, dirigenza e calciatori". Per Matteo Pinci:  "C'è bisogno di rivitalizzare la squadra in tempo rapidi, mandando via il tecnico".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Siamo abituati a non vincere. Magari anche a tradire le aspettative. Ma il tifoso romanista non si merita il ridicolo, il patetico di ieri sera. La Rometta non era ridicola, era misera nei mezzi, ma aveva un cuore grande (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha fatto delle valutazioni sbagliate nel mercato, non tanto in uscita quanto in entrata perché se il miglior acquisto è stato Olsen vuol dire che qualcosa non ha funzionato (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

nel postpartita non fa testo: dopo quello che è successo, ogni parola è superflua. Agghiacciante l'approccio mentale e la gestione del secondo tempo (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Sia Roma che Lazio devono ritrovare lo spirito combattivo. I giallorossi sono fragili mentalmente (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Impietosa l'inquadratura di che sorride... (MASSIMO RUGGERITele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Schick e sono giocatori impresentabili. Il ceco è fragile mentalmente, anche se ha qualità tecniche indiscutibili (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

sta sbagliando, ma secondo me non è il principale responsabile della situazione. Addossando tutte le colpe all'allenatore si nasconde tutto ciò che è accaduto prima. E poi mi chiedo chi potrebbe prendere il posto di ? A questa squadra comunque manca un regista, uno alla Pizarro (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Le colpe di questo momento sono da attribuire a tutti: tecnico, dirigenza e calciatori. Questi giocatori non hanno anima, le responsabilità di ieri le do in primis a loro e poi al tecnico che ha sbagliato i cambi. è talmente infuriato che sta pensando di vendere tutto e lasciare la Roma: il presidente non ha la minima intenzione però di esonerare e pagarlo senza vederlo allenare (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La Roma non ha pareggiato solo per colpa delle sostituzioni. Se buca il lancio di Ionita, la colpa è di ? Allora cacciamo il tecnico ma anche (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

a fine partita era un uomo distrutto. Ho l’impressione che ci sia bisogno di rivitalizzare la squadra in tempo rapidi, mandando via il tecnico (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Dopo una partita del genere come quella di ieri, i giocatori dovrebbero essere arrabbiati invece sono depressi (FILIPPO BIAFORATele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)

Clicky