ORSI: "Oggi passa la Roma" - AUSTINI: "Vida? Potrebbe essere un buon innesto"

30/01/2019 alle 19:27.
massimo-ascolto-new

Giornata di Coppa Italia per la Roma, che nel tardo pomeriggio affronterà la al Franchi. Ha sensazione positive Fernando Orsi: "Sarebbe opportuno per la Roma mettere in bacheca qualche trofeo...Oggi passano i giallorossi"

Ad impazzare, però, è anche il calciomercato, che domani chiude i battenti. Tra gli obiettivi il difensore Vida, considerato un possibile buon acquisto da Alessandro Austini: "Tra quello che puoi prendere a gennaio, Vida mi sembra anche un buon innesto. Se la Roma potesse, lo sostituirebbe con Marcano ma ormai non credo ci sia più tempo per una cessione. Se devo fare una scommessa, dico che andrà via"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Zaniolo è stato il fiore all'occhiello di una campagna acquisti che, e mi sembra una realtà conclamata, è stata un po' sofferta. E' la perla che sposta gli equilibri nella Roma ora: per la sua età è clamorosamente completo, al momento non ha punti deboli (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il campionato della Roma è deludente. Andare avanti e fare bene in e possibilmente vincere la Coppa Italia salverebbe la stagione giallorossa. Per la Roma, come il Milan e la Lazio, la Coppa Italia deve essere l'obiettivo prioritario. Schiererei oggi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Sarebbe opportuno per la Roma mettere in bacheca qualche trofeo...Oggi passano i giallorossi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Tra quello che puoi prendere a gennaio, Vida mi sembra anche un buon innesto. Se la Roma potesse, lo sostituirebbe con Marcano ma ormai non credo ci sia più tempo per una cessione. Se devo fare una scommessa, dico che andrà via (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

-Roma finirà nei 90 minuti regolamentari. Ballottaggio -Schick? Gioca il bosniaco tutta la vita (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Si profila il dominio di Milano...Oggi dovrebbe schierare la migliore formazione possibile, che quindi non comprende Pastore e Schick (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Chi pensa che possa arrivare una multa per e Kolarov dopo le risposte di ieri ai tifosi, non sa in che mondo vive. Piuttosto qualcuno gli darà una pacca sulle spalle... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

mi sembra in un'età involutiva: è una delusione in questo momento (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Contro la schiererei in avanti e Santon . Darei un turno di riposo a Zaniolo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La storia di Piatek conferma che c'è qualcuno più bravo di te, visto che sembra che a Trigoria alberghino i migliori geni (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky