DE SANTIS: "Andava evitato il caso Kolarov" - RENGA: "La Roma cambierà in estate, spero che Zaniolo resti"

11/02/2019 alle 00:40.
massimo-ascolto-new

-2 alla . Martedì prossimo la Roma tornerà in campo all'Olimpico per il primo atto della doppia sfida con il Porto. Appuntamento cruciale da non fallire, specie dopo il 7-1 incassato con la che ha lasciato ancora scorie evidenti. Ultima la polemica attorno ad Aleksandar Kolarov e al suo inchino dopo il gol al Chievo: "Un caso che andava evitato subito, dopo poche ore", il pensiero di Matteo .

C'è però chi guarda anche più in là: "La Roma in estate cambierà sicuramente", il pensiero di Roberto Renga, che poi si esprime su Zaniolo: "Va valutato per intero, ma spero che resti".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

La Roma, in estate, cambierà quasi sicuramente. piace a mezza Europa, Kolarov è in rotta con i tifosi, e non sono più giovanissimi e vanno sostituiti. Zaniolo? Va ancora valutato per intero, ma spero per i giallorossi che rimanga (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5)

La polemica su Kolarov andava disinnescata dopo poche ore. Bisogna intervenire subito per evitare l'esplosione del caso (MATTEO , Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Non mi priverei di . Karsdorp lo metto nella casella degli incedibili: mi sembra in crescita esponenziale. Invece, vedo preoccupato e questo credo influisca sul rendimento (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Col Porto tornerà al centro del . Davanti sarà riproposto Zaniolo esterno, dovrebbe giocare lui e non (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Non ha senso criticare a priori Mirante. Prima vediamolo col Porto e poi stabiliamo se è stato giusto avere lui come secondo di Olsen (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Clicky