DI LIVIO: "Prenderei Balotelli al posto di Dzeko" - PETRUZZI: "Conte sarebbe la svolta della Roma"

13/04/2019 alle 03:55.
big-massimo-ascolto-new

Un occhio all'Udinese, l'altro al futuro. Aspettando la gara di domani e la ripresa di una corsa che vede la Roma ancora chiamata a recitare un ruolo da protagonista, l'etere giallorosso si divide anche tra chi pensa alla prossima stagione. In primis all'allenatore: "La Roma ci ha provato per , lui ha altri obiettivi", assicura Ilario Di Giovambattista. Poi il direttore sportivo: "Campos? Dopo l'esperienza di Monchi vai ancora a prendere un ds all'estero?", i dubbi di Roberto Pruzzo. 

Riguardo all'Udinese si guarda alle condizioni di : "Difficile lasciarlo fuori ora, sarebbe un peccato mollare", il pensiero di Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Balotelli al posto di ? Io lo prenderei, per me l’attaccante del Marsiglia sarà una possibilità per la Roma (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mio sostituto ideale di , ora, sarebbe Diego Costa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che sia deluso sia da che da Schick anche se si rende conto che il bosniaco offre un contributo importante ed è più addentro alla manovra. L'allenatore è certo che il centravanti ceco sia un grandissimo talento ma strada facendo si è reso conto che gli manca un po' di carattere, di cattiveria, di personalità (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

Domani sarà una partita soporifera, entrambe le squadre non scenderanno in campo per attaccare, punteranno a far male all'avversario con le ripartenze (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Forse la Roma è costruita per giocare con tutti i moduli ma non con il 4-4-2. Detto questo credo che e Schick possano giocare insieme, come hanno dimostrato nel finale della partita con la Sampdoria, ma con uno davanti e uno dietro alle spalle o come esterno. Piuttosto che schierare Schick come esterno o come trequartista immagino che gli preferisca Zaniolo, Pellegrini ed dietro al bosniaco (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

Se la Roma dovesse arrivare quarta sarebbe un miracolo, ma io ci credo poco. Il Milan ha un calendario più facile e gli scontri diretti a favore. Comunque domani mi aspetto una vittoria dei giallorossi, anche se sarà una partita molto complicata. Attenzione a De Paul (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Con l'Udinese gara delicatissima: ha ragione quando sostiene che i giallorossi dovranno stare attentissimi a non cadere nella trappola dei friulani. La Roma deve sfruttare l'entusiasmo ritrovato dopo la vittoria di Genova. ? Magari venisse, sarebbe la svolta della Roma (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


La Roma vista con la Samp ha dato segnali di ripresa. E’ ovvio che deve approfittarne. Se la Roma farà la Roma non avrà problemi con l’Udinese. Nonostante investimenti milionari, è ancora il giocatore più importante. ? E’ andato giù di corda da quando ha saputo che non gli rinnoveranno il contratto (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

C’è un interesse da parte del Qatar ad entrare nel calcio italiano. Roma e Milan sono le due società più indiziate e i giallorossi, avendo la Qatar Airways come main sponsor, avrebbero un vantaggio notevole. ora non ha intenzione di trattare la cessione del club perché è concentrato sulla questione stadio (GUIDO D’UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Ci sarà ancora bisogno di Nzonzi ma adesso è bene che stia in panchina come Olsen (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra di leggere che sulla situazione degli arabi anche i più scettici stanno cambiando idea. Le informazioni sull'interesse del Qatar sono chiari ed evidenti, al netto della normale smentita di : questi signori arabi vogliono la Roma, stanno valutando l'investimento. Ad oggi nessuno sa se alla fine questo fondo acquisterà la Roma, ma sostenere che non ci sia nulla è abbastanza ridicolo (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

Consolante sapere che, se dovesse decidere di andare via, c’è comunque qualcuno interessato alla Roma. Poi chiaramente finché non si sblocca la questione stadio, non ci saranno passi avanti (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Due sono le certezze: vuole tornare in Italia e la Roma ci sta provando, poi da qui a dire che sarà lui l'allenatore giallorosso ce ne passa... è difficile ma non impossibile (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)

Mi interessa solo capire chi farà la Roma più forte. Chi tra e il fondo del Qatar può far meglio? Se pensiamo che i qatarioti siano in grado di fare una squadra più forte, allora sono i benvenuti. Se la Roma batte l’Udinese, anche perdendo con l’, avrebbe le ultime 5 partite in cui fare un sacco di punti: avrebbe la strada in discesa. Il problema è che la Roma ha 4-5 giocatori essenziali: se ce li ha tutti, può farcela (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Se dovesse arrivare Campos, in bocca al lupo e buon lavoro. Ma sono terrorizzato al pensiero, dopo quello che è successo quest'anno come fai a ricascarci? (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)


La Roma ci ha provato per e continuerà a farlo, ma lui ha altri obiettivi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma ha una buona occasione per rimettere la testa avanti visto lo scontro diretto tra Milan e Lazio. Contro l’Udinese sarà una partita complicata rispetto a quello che si poteva pensare prima perché con Tudor viene qui per vincere, ma ci farà capire se la Roma avrà davvero voltato pagina. Campos? Dopo l’esperienza di Monchi vai ancora a prendere un direttore sportivo straniero? Boh... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma che sta giocando quest’anno puó andare in difficoltà anche con l’Udinese. Deve dare seguito alla prestazione di Genova, se vince puó stare più tranquilla nella corsa alla . Alla Roma serve un direttore sportivo italiano, che conosce il campionato (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Roma-Udinese per me finisce X (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

? Non so quanto sia rischioso farlo giocare, ha preso soltanto una botta ed è difficile lasciarlo fuori dopo la prestazione con la Samp. Sarebbe un peccato per lui mollare adesso. La dote migliore che deve lasciare in questi ultimi anni di carriera è l'amore verso la Roma, deve far capire quanto sia importante sposare e difendere la causa giallorossa. ? La Roma può anche provarci, ma riuscirci è un'altra cosa (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

La prossima stagione sarà impostata con i nomi che girano, purtroppo anche quello di Campos. L’affare Qatar? vuole prima mettere la parola fine sulla vicenda stadio. Passeremo un’estate molto calda. Parlare di stagione di transizione è brutto, visto che sono 10 anni di transizione, ma la prossima sarà una stagione molto simile a quella di quest’anno. Ho visto un po’ preoccupato, forse ha visto la squadra un po’ rilassata. Ma la guarigione è lontana e lo sappiamo bene, abbiamo già vissuto tonfi incredibili (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

Clicky