DI GIOVAMBATTISTA: "Conte affascinato dalla Roma" - SELLA: "Non è la panacea di tutti i problemi"

05/05/2019 alle 20:03.
big-massimo-ascolto-new

Il sogno continua a tenere banco i dibattiti tra gli opinionisti intervenuti oggi sulle frequenze delle radio romane. " ha vinto la causa col Chelsea: prende i soldi ed è libero. Io penso sempre che vada alla Roma perché ne è affascinato, ma l' è in agguato" è quanto riferito da Ilario Di Giovambattista. Invece secondo Ezio Sella: "Più che l’allenatore credo che serva una svolta societaria, anche perché non è la panacea di tutti i problemi. È un allenatore importante, però poi attorno bisogna costruirgli una struttura per poter svolgere il suo lavoro e per poter raggiungere certi obiettivi"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Se non ci fossero le voci su la posizione di , nel giudizio dei tifosi della Roma, sarebbe diversa perché il tecnico in questo momento sta svolgendo un buon lavoro (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

Più che l’allenatore credo che serva una svolta societaria, anche perché non è la panacea di tutti i problemi. È un allenatore importante, però poi attorno bisogna costruirgli una struttura per poter svolgere il suo lavoro e per poter raggiungere certi obiettivi  (EZIO SELLA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

ha vinto la causa col Chelsea: prende i soldi ed è libero. Io penso sempre che vada alla Roma perché ne è affascinato, ma l' è in agguato al di là delle conferme di Marotta su , e occhio anche all'estero. Per meno di un contratto da 10 milioni l'anno penso che neanche risponda...(ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

L' sembra fatta proprio per : potrebbe anche non comprare nessuno (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

I giocatori della Roma erano depressi dopo i primi mesi di perché non c'era più il gioco e non arrivavano i risultati e è stato bravo a dare una scossa psicologica alla squadra. Inoltre al tecnico gli va dato il merito di aver cambiato il schierando Mirante titolare al posto di Olsen, un cambio che ha prodotto dei risultati  (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Più partite vince l'Empoli, più aperta sarà la lotta salvezza, più vantaggio avrà la Roma perché sarà una complicazione in più per le altre squadre che lottano per il quarto posto  (GUGLIELMO TIMPANOTele Radio Stereo, 92.7)

Clicky