CAPUTI: "Difficile fare un turnover completo contro il Torino" - CASANO: "La Roma è Pellegrini dipendente"

26/02/2024 alle 13:56.
massimo-ascolto

Torna in campo la Roma e lo farà oggi alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico contro il Torino nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida odierna: "La Roma può approfittarne con una partita sporca e la qualità che ha dimostrato di avere", il pensiero di Roberto Pruzzo. "Difficile il turnover completo, già fare 6-7 cambi in questo momento potrebbe essere complicato", il commento di Massimo Caputi. Checco Oddo Casano esalta il capitano: "In questo momento la Roma è Pellegrini dipendente".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

La sfida di oggi pomeriggio? La Roma può approfittarne con una partita sporca e la qualità che ha dimostrato di avere. Anche il Torino ha giocato in settimana e ha problemi come tutte le altre squadre (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino - Sport & News)

Anche il Toro avrà qualche problema fisico, la Roma ha una rosa di qualità e per questo deve approfittarne. L'allenatore deve prepararla anche sui cambi, 16 giocatori da impiegare sono tanti. Anche giocando male la Roma deve vincere (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino - Sport & News)

Roma-Torino? La vittoria della Lazio non deve ingannare, i granata hanno giocato bene. Stasera sarà difficile, il Torino è una squadra sporca da affrontare. La Roma non ha ancora acquisito la personalità di De Rossi, si impegna ma col Toro serve qualcosa in più (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Mattino - Sport & News)

Secondo me Lukaku risente più di Dybala dei 120 minuti giocati contro il Feyenoord (EMANUELE ZOTTI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Tutti dicono che non gioca Huijsen ma viste le ultime partite aspetterei a dirlo. Un’idea potrebbe essere mettere Mancini a destra, viste le difficoltà nel ruolo, e usare l’olandese con Ndicka al centro (GIAMPIERO MAINIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Quando abbiamo analizzato la probabile formazione di giovedì pensavamo che avremmo giocato in maniera sfrontata. Penso che col Torino De Rossi cercherà di mantenere la squadra prendendo il meglio dai giocatori più stanchi facendo entrare poi le forze fresche in corsa. È difficile il turnover completo, già fare 6-7 cambi in questo momento potrebbe essere complicato (MASSIMO CAPUTIManà Manà Sport Roma, 90.9)

Le squadre di Juric sono complesse da affrontare, a maggior ragione ora che si giocano un posto in Europa. Marcano a tutto campo, l'idea di Azmoun al posto di Lukaku per sfilarsi da quella marcatura avrebbe senso logico e tattico. In questo momento la Roma è Pellegrini dipendente (CHECCO ODDO CASANO, Retesport, 104.2)

Lukaku non è ovviamente in un gran momento, è sotto gli occhi di tutti, ma non mi piacciono le critiche aspre nei suoi confronti. E' lui il titolare inamovibile della Roma e deve rimanere tale (FABIO PETRUZZI, Retesport, 104.2)

Clicky