FOCOLARI: "La Roma ha più esperienza del Brighton in Europa" - CIARDI: "I giallorossi hanno il 55-60% di possibilità di passare il turno"

24/02/2024 alle 14:39.
massimo-ascolto

A due giorni dalla sfida di campionato contro il Torino, nell'etere romano si analizza il sorteggio contro il Brighton. "La Roma ha più esperienza rispetto al Brighton in Europa, in Premier non c'è questa forza così grande rispetto alla Serie A", il pensiero di Furio Focolari. Così invece Augusto Ciardi: "Contro il Brighton vedo la Roma favorita al 55-60%. Il prossimo potrebbe essere un turno favorevole ai giallorossi, i mezzi per battere il Torino ci sono"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

De Rossi dovrà essere bravo ad individuare i punti deboli del Brighton (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il Brighton non ha nulla da perdere, la Roma dovrà essere molto attenta. (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma ha più esperienza rispetto al Brighton in Europa, in Premier non c'è questa forza così grande rispetto alla Serie A. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma non è scarsa e De Rossi lo sta dimostrando. Tatticamente e tecnicamente ha zittito Mourinho. (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Stadio? So che della questione se ne sta occupando Lina Souloukou, mi auguro che il club vada a cercare anche una figura esperta in materia, qualcuno che conosca il Campidoglio, le normative, Roma può essere una palude da questo punto di vista (FERNANDO MAGLIARO, Radio Manà Manà Sport 90.9)

Contro il Brighton vedo la Roma favorita al 55-60%. Il prossimo potrebbe essere un turno favorevole ai giallorossi, i mezzi per battere il Torino ci sono (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Clicky