MATTIOLI: "Roma superiore al Feyenoord" - MAINI: "Bove? Difficile ritagliarsi uno spazio"

21/02/2024 alle 14:14.
massimo-ascolto

Domani alle ore 21 la Roma affronterà il Feyenoord allo Stadio Olimpico nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della super sfida europea: "I giallorossi sono superiori", il commento di Mario Mattioli. Giampiero Maini, invece, si sofferma sul momento di Edoardo Bove: "È difficile ritagliarsi uno spazio a centrocampo perché dall’arrivo di De Rossi Paredes e Pellegrini sono sempre i migliori in campo".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Roma-Feyenoord? Credo che Lukaku possa fare la differenza in questo tipo di partite, dove anche Dybala sarà più vicino a lui (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il cambio in porta della Roma? Sono sempre per la gerarchia, ma Rui Patricio ha fatto degli errori che hanno permesso a De Rossi di cambiarlo. Svilar mi sembra un buon portiere, con presenza e personalità, penso di dire che la Roma abbia fatto bene (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Roma-Feyenoord? Mi auguro che continui la tradizione positiva con gli olandesi, una squadra che resta alla portata della Roma. Sono fiducioso, i giallorossi sono superiori (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Bove? È difficile ritagliarsi uno spazio a centrocampo perché dall’arrivo di De Rossi Paredes e Pellegrini sono sempre i migliori in campo (GIAMPIERO MAINIManà Manà Sport Roma, 90.9)

All’interno di una conferenza stampa ordinaria, tra le cose che ho sentito, una mi è piaciuta, ovvero quando gli hanno chiesto dei gol incassati dalla squadra. De Rossi ha risposto dicendo che non chiede alla squadra di andare all’attacco, alla garibaldina e di restare scoperta in difesa, questa è una cosa che mi conforta perché rafforza una mia idea: contrariamente a come è stato descritto da certi personaggi, De Rossi è molto più concreto di quanto uno possa pensare. E mi piace (ANTONIO FELICI, Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Credo che De Rossi la stia gestendo molto bene anche mediaticamente e questo deve fare. Sulla partita ha detto poco. Per quanto riguarda la difesa, secondo me nella testa di De Rossi c’è l’idea di giocare con il famoso “tre e mezzo” di Spalletti, con Mancini destro che è uno di quelli che crossa meglio, diciamo alla Rudiger. Però è presto per questo perché Ndicka si è allenato un giorno e Smalling non è pronto. Per domani ci saranno poche sorprese (FRANCESCO BALZANITele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo)

Clicky