Ritiro Roma: lavoro tattico nel pomeriggio per i giallorossi. Diverbio Manolas-Strootman, out Kluivert jr (FOTO e VIDEO)

18/07/2018 alle 23:40.
ritiro-estivo-as-roma-sessione-di-allenamento-3

La Roma è pronta a scendere in campo per il secondo allenamento giornaliero dopo il lavoro al mattino diviso tra parte atletica e tattica. La squadra domani si allenerà al Tre Fontane replicando, come avvenuto giovedì scorso, la seduta a porte aperte. Venerdì, invece, la Roma disputerà la seconda amichevole con l'Avellino.

18.36 - Gol di dopo una bella combinazione tra Under e l'argentino che riceve palla e scarta Mirante

18.29 - impartisce alcune direttive ai giocatori: "Non si può alzare la palla, soltanto il può"

18.19 - concede ai giocatori una pausa per dissetarsi

18.18 - Gerson, Santon, Verde, e Kluivert svolgono programmi individuali

18.09 - In rete Pastore.

18.08 - Gol di Schick.

18.07 - Ora sono i Verdi in superiorità numerica con Under e che portano a 11 il numero dei giocatori. Coric, invece, ha preso il posto di Lorenzo Pellegrini.

18.05 - Il clima di competizione si vede nel diverbio tra e con l'olandese che ripetutamente urla di giocare al difensore, il quale risponde dicendo di "star zitto" al compagno. prosegue: "Ma cosa zitto? Gioca, gioca".

18.00 - Esercitazione tattica per il gruppo, diviso in due schieramenti. I "Verdi" sono in inferiorità numeri, giocando 9 contro 11. Rimangono fuori dall'esercitazione Under, Coric e :

Rossi: Fuzato, Marcano Riccardi Pastore Gonalons Kluivert

Verdi: Mirante, Karsdorp Bianda Jesus Pellegrini Cristante Pellegrini Schick

17.55 - Pausa per dissetarsi per il gruppo.

17.53 - Ora i tre "rondos" si collegano con i 2 che cercano di recuperare il pallone che al segnale vanno in sprint a fungere da avversari nel quadrato successivo.

17.45 - La seduta si apre con un rondos, i tipici "torelli" di importazione spagnola, con 4 giocatori ai lati del quadrato più un vertice centrale e due avversari all'interno dello spazio per cercare di conquistare il pallone. Out dal campo Gerson e Verde.

17.41 - Squadra sul campo B. La seduta sarà completamente con il pallone tra esercitazioni tecniche e partite a tema.

Clicky