Trigoria: in gruppo Peres e Nura, c'è Kolarov. Riposo per Manolas, differenziato sul campo per Schick

13/11/2017 alle 21:01.
cancello-entrata-trigoria-as-roma

Riprende oggi la preparazione della Roma in vista del derby. La squadra giallorossa scende in campo alle 15 a Trigoria per il primo allenamento della settimana.

LIVE

16.00 - Squadra in campo. La seduta è iniziata intorno alle 15 in palestra, poi il gruppo si è spostato sul terreno di gioco del ''. Dopo il riscaldamento, lavoro atletico e poi partitella per la formazione giallorossa, alla quale si sono aggregati molti elementi della Primavera. Questi gli schieramenti:

BLU: Romagnoli, , ,  Jesus, , Lo. Pellegrini, Gonalons, Riccardi, Gerson, , Defrel.

GIALLI: Greco, , Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro, Petruccelli, Pezzella, Sdagui, Corlu, Celar, Besuijen.

Jolly: Lu. Pellegrini.

Risultato parziale sul 3-1 per i blu, gol di Luca Pellegrini (a segno per entrambe le formazioni), Gerson e . Solo lavoro di scarico per Kolarov. Lavoro individuale sul campo per Schick, palestra per .

15.00 - Si attende l'ingresso in campo della squadra. Rientrato a Trigoria Aleksandar Kolarov, che si allenerà regolarmente con il resto del gruppo. Tornato nella Capitale anche Kostas , che oggi osserverà un giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani mattina. Buone notizie dall'infermeria: previsto per la seduta odierna il rientro in gruppo di Bruno e Abdullahi. Assenti i nazionali , , , Skorupski, Ünder, Moreno, , ,  e . Gli ultimi 4 sono attesi a Trigoria mercoledì, mentre tutti gli altri rientreranno domani.

Clicky