Trigoria, ripresa in vista del Sassuolo: palestra e partita a campo ridotto, Karsdorp in gruppo. A parte Defrel e Peres

16/05/2018 alle 23:28.
karsdorp-allenamento-trigoria

La Roma torna ad allenarsi in vista della chiusura della stagione. Dopo i due giorni di riposo concessi da all'indomani del match con la , la squadra inizia la preparazione per l'ultima trasferta dell'anno a Reggio Emilia contro il .

LIVE

18.05 - Da segnalare inoltre che alcuni giocatori hanno scelto di allenarsi anche nella giornata di ieri nonostante il turno di riposo: tra questi , Luca Pellegrini e , che hanno svolto una seduta di circa un'ora.

18.00 - Quasi mezz'ora di palestra per la squadra, che poi si è spostata sul campo Testaccio. Dopo una fase di lavoro atletico il gruppo sta svolgendo una partitella 11 vs 11 a campo ridotto (anche Karsdorp in campo). Assente dal campo anche Federico . Nessun problema per l'argentino, che sta svolgendo un supplemento di lavoro in palestra.

17.25 - Allenamento iniziato in palestra, la squadra poi si sposterà sul Campo Testaccio. Come annunciato già nelle scorse settimane, torna ad allenarsi con il gruppo Rick Karsdorp, fuorigioco dallo scorso inverno per l'infortunio al ginocchio. Lavoro individuale per gli infortunati Defrel e .

Clicky