UFFICIALE, Emerson ceduto al Chelsea per 20 milioni più 9 di bonus: "Realizzo un sogno" (COMUNICATO AS ROMA)

31/01/2018 alle 04:31.
logo-roma-bianco-2

Palmieri è un giocatore del Chelsea. Dopo le prime foto di rito è arrivata l'ufficialità attraverso un comunicato diramato dalla Roma.

"L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Palmieri dos Santos - si legge nella notaIl difensore passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 9 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. , arrivato dal Palermo nell’estate del 2015, ha disputato 47 partite in giallorosso realizzando 2 reti, contro il Milan in campionato e contro il Villarreal in Europa League. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


22.38 - Il comunicato della Roma era stato anticipato di qualche minuto dalla nota ufficiale del Chelsea. Il giocatore ha firmato un contratto per 3 stagioni e mezza, fino al giugno 2021. Il comunicato riporta anche le prime dichiarazioni dell'italo-brasiliano da giocatore dei Blues: "Ho scelto il Chelsea perchè è una grande squadra, con una grande storia. Indossare questa maglia è la realizzazione di un sogno. Seguo la Premier League da quando avevo 15 anni, ora sarà più bello giocarci".

"Siamo lieti di dare il benvenuto a nel nostro club - le parole di Marina Granovskaia, direttore aggiunto del Chelsea - È un giovane di talento che rafforza la squadra e garantirà un'eccellente competizione all'interno del gruppo, visto che siamo in lotta su tre fronti".

(chelseafc.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky