UFFICIALE: la Roma acquista N'Zonzi. Al Siviglia circa 27 milioni + 4 di bonus, contratto quadriennale. MONCHI: "Con lui centrocampo competitivo" (COMUNICATO)

15/08/2018 alle 02:23.
big-as-roma-logo-sfondo

Ora è ufficiale: Steven N'Zonzi è un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato con un comunicato l'arrivo del dodicesimo acquisto del mercato estivo. Il nazionale francese arriva dal Siviglia per 26,65 milioni più bonus fino ad un massimo di 4 milioni. Per il giocatore contratto quadriennale. Questo il comunicato della società:

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Steven Nzonzi, dall’FC Siviglia. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 26,65 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. Steven N'Zonzi vestirà la maglia numero 42"

 

Steven è un giocatore che unisce forza fisica e qualità tecniche, caratteristiche che si sposano molto bene con quelle dei giocatori che abbiamo già qui”, ha  dichiarato il DS giallorosso Monchi. “Abbiamo un centrocampo molto competitivo”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Anche il Siviglia ha annunciato l'ufficialità dell'operazione, senza indicare i termini economici dell'affare.

(sevillafc.es)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky