A circa 1 mese di distanza dall'ultima chiacchierata, LAROMA24.IT, in cui Franco Zavaglia ci aveva rivelato prospettive e schiarite all'orizzonte relative al rinnovo contrattuale di Alberto Aquilani, oggi dalla voce dello stesso consulente della famiglia Aquilani, trapela un velato pessimismo. Circa un mese fa, nella giornata della sentenza di innocenza al processo Gea, ci aveva rivelato che il rinnovo di Aquilani sarebbe stato possibile i primi di febbraio. A che punto siamo?
Circa un mese fa, nella giornata della sentenza di innocenza al processo Gea, ci aveva rivelato che il rinnovo di Aquilani sarebbe stato possibile i primi di febbraio. A che punto siamo?
"Non credo sia il momento giusto per parlarne. Posso solo registrare che la situazione non è cambiata da allora ad oggi. Siamo alla finestra"
Quindi nessun contatto con la società e nessun appuntamento in agenda?
"No. Assolutamente no. A noi non è arrivato nulla e non so se Alberto ha parlato in prima persona con la società (oggi "La Repubblica" ha segnalato un probabile incontro tra il numero 8 giallorosso, Pradè e Conti, ndr)."




