AG. GUBERTI a LAROMA24.IT: "La Roma? Possibile, ma oggi non se n'è parlato"

19/03/2009 alle 14:08.

LAROMA24.IT ha contattato il procuratore Claudio De Nicola, agente di Valrio Virgo, ma anche e soprattutto di Stefano Guberti, oggi avvistato in quel di Trigoria. L'equazione è stata immediata: De Nicola a Trigoria: si chiude per Guberti, ora in forza al Bari, ma in scadenza di contratto a giugno. C'è stato un primo contatto per decidere del matrimonio Guberti-Roma? "No, sono venuto a Trigoria per parlare con la dirigenza di alcune faccende burocratiche riguardanti Virga. Con il trasferimento a Novara c'erano alcune questioni che bisognava risolvere. Ma sono stato cinque minuti e abbiamo parlato solo di questo. Non si è parlato di Guberti."

C'è stato un primo contatto per decidere del matrimonio Guberti-Roma?

"No, sono venuto a Trigoria per parlare con la dirigenza di alcune faccende burocratiche riguardanti Virga. Con il trasferimento a Novara c'erano alcune questioni che bisognava risolvere. Ma sono stato cinque minuti e abbiamo parlato solo di questo. Non si è parlato di Guberti."

Ma è in piede la possibilità di vederlo a Roma nella prossima stagione?

"La possibilità c'è. Ma insieme alla Roma ci sono tante altre società di serie A, che lo vorrebbero. E' ovvio che daremo priorità a chi si proporrà per primo e soprattutto che inserirà Stefano in un progetto. Faccio per dire, se fosse preso per poi essere girato ad un'altra società, diremo: no, grazie. Io spero che questa società sia la Roma, anche perchè il giocatore è di assoluto valore e la società giallorossa farebbe un vero affare. Ma ovviamente non sono io a decidere."