LAROMA24.IT si è interessata alle voci di un possibile interessamento della Roma per il centrocampista argentino Sebastian Alejandro Battaglia, in forza al Boca Junior. Accostato negli ultimi mesi alla Lazio, alcuni rumors (su tutti Corsport e Sky Sport) vedrebbero un inserimento dell'ultim'ora proprio del club giallorososo. Abbiamo raccolto le voci del manager del giocatore, Mauro Carlos Bianchi (figlio dell'ex allenatore della Roma, Carlos) e Reggiani, responsabile per l'Europa del Boca Junior. Queste le loro parole. C'è una trattativa in corso o sono stati fatti semplici sondaggi per il giocatore da aprte della Roma?
C'è una trattativa in corso o sono stati fatti semplici sondaggi per il giocatore da parte della Roma?
"No. A noi non risultano nè trattative nè semplici richieste da parte del club giallorosso. Potranno essere più precisi i dirigenti di Trigoria in proposito, ma al Boca non è giunto nessun segnale."
Mentre la Lazio ha manifestato un interessamento ormai pluriennale sul giocatore. Ce lo conferma?
"Si, la Lazio lo segue da tempo: sono circa due anni che è sul giocatore. Non è stata formalizzata alcuna offerta, ma i contatti ci sono stati e vedremo se porteranno ad una contrattazione vera e propria."




