MATTEO BRIGHI premiato da LUCIANO SPALLETTI con la COPPA FAIR PLAY-LAROMA24.IT

07/06/2009 alle 01:27.

..LAROMA24.IT ha consegnato pochi giorni fa in quel di Trigoria il riconoscimento COPPA FAIR PLAY a MATTEO BRIGHI per mano di mister LUCIANO SPALLETTI. Infatti, facendo seguito alla proposta dell'allenatore della Roma della scorsa estate, la nostra testata giornalistica LAROMA24.IT ha pensato di concretizzare l’idea,premiando chi si fosse distinto per episodi e comportamenti di disciplina e condotta sportiva alla fine di ogni partita, . Così dopo ogni giornata di campionato è stato istituito un sondaggio sul nostro portale, che ha dato la possibilità ai tifosi di votare per il giocatore della Roma che si fosse meritato la menzione “Fair Play”.

Infatti, facendo seguito alla proposta dell'allenatore della Roma della scorsa estate,  la nostra testata giornalistica LAROMA24.IT ha pensato di concretizzare l’idea, premiando chi si fosse distinto per episodi e comportamenti di disciplina e condotta sportiva alla fine di ogni partita,. Così dopo ogni giornata di campionato è stato istituito un sondaggio sul nostro portale, che ha dato la possibilità ai tifosi di votare per il giocatore della Roma che si fosse meritato la menzione “Fair Play”.



A fine campionato con più di 13 mila voti complessivi, il verdetto è stato più che mai netto. E’ risultato vincitore Matteo Brighi con il 46% dei voti. Ed è risultato primo in ben 11 gare di campionato. Secondo si è piazzato Julio Baptista e terzo John Arne Riise.