La Roma ha come priorità di mercato in questo momento l'acquisizione a titolo definitivo di Nicolas Burdisso. Sia da parte della società giallorosso e soprattutto dal giocatore e dal suo entourage emerge un certo ottimismo, affinchè l'operazione vada in porto, anche in tempi mediamente brevi. LAROMA24.IT ha contattato Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter e vero uomo mercato di Moratti, per capire se la trattativa fosse avviata e in dirittura d'arrivo, come da più parti è stato indicato. Ma l'ex calciatore della Roma rivela che...
"La situazione è abbastanza chiara. Il giocatore è di proprietà dell'Inter e quindi se la Roma è interessata a parlarne per acquisirne le prestazioni ne deve parlare con noi. Ma al momento nessuno si è fatto vivo dalle nostre parti.."
Da parte dell'agente del calciatore e da Trigoria trapela un certo ottimismo..
"Questo è un discorso relativo a voi media. Ma non a noi. Noi siamo disponibili ad ascoltare tutti, ma ripeto che al momento non siamo stati interpellati su Burdisso"
Nonostante le rivalità e gli attriti per una rivalità ormai consolidata, i rapporti con la Roma rimangono buoni?
"Assolutamente sì ed è giusto che sia così. Non c'è alcun tipo di problema"
Adriano è ritornato in Italia e non sono mancate da parte sua parole d'affetto e di riconoscenza nei confronti dell'Inter, che ha definito 'una famiglia'..
"Gli faccio tutti gli 'i in bocca al lupo' possibili, se lo merita. E' un ragazzo dal potenziale enorme e spero che possa dimostrare a tutti quello di cui è capace"




