Villa Stuart: visite mediche di inizio stagione. Pastore: “Rimango a Roma” (FOTO E VIDEO)

25/06/2019 alle 19:58.
50a010eb-246e-4de9-8a0a-0ab5a1a368f3

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Dopo appena un mese dalla fine del campionato, oggi la Roma inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 con le consuete visite mediche per l’idoneità sportiva. Una parte dei giocatori si è ritrovata questa mattina intorno alle 9 a Villa Stuart per svolgere i primi test clinici prima del ritiro precampionato di cui è ancora incerta la data di inizio (tutto dipenderà dalla decisione dell’Uefa sul Milan). I giallorossi prima di tutto faranno le analisi del sangue e quella delle urine, per poi svolgere un esame sotto sforzo (cyclette e alternanza di percorsi più lievi e più pesanti) con l'esame spirometrico finale prima dell'ultima prova di idoneità. Non previste in mattinata le visite del tecnico Fonseca. Questi i giocatori della Prima squadra che sosterranno le visite in giornata: Jesus, Marcano, Fuzato, Coric, Karsdorp, Gonalons, Kluivert, Seck, , , Antonucci, Pastore, Defrel, Verde, Gerson, Nzonzi, Santon, , , . Questi, invece, i Primavera: Bianda, Greco, Cardinali, Riccardi, Boer, Bouah, , Cangiano, Pezzella, Valeau.

18.00 - Visite mediche terminate. Controlli ancora da effettuare per Nzonzi e , che si sottoporranno agli esami di rito nei prossimi giorni.

16.55 - Arrivato anche .

15.35 - Arriva anche Gerson, di ritorno dopo il prestito alla

14:50 - Ecco Defrel con Santon: l’attaccante è in procinto di lasciare la Roma in questa sessione di mercato

14:20 - Arriva Javier Pastore. Un tifoso gli chiede: “Rimani?”, l’argentino risponde: “Si, dove vado?

14:00 - Anche Antonucci e Celar arrivano alla clinica Roma

13:20 - Arrivati anche Cangiano, , Seck e

12:48 - Curioso siparietto tra Justin Kluivert e un piccolo tifoso, che ha chiesto all'olandese se resterà in giallorosso. Lui, sorridendo, ha risposto “si”.

12:30 - È il turno ora degli olandesi: arrivati a Villa Stuart Kluivert e Karsdorp

12:00 - Arrivato in questo momento Maxime Gonalons.

10:54 - Terminate le visite di Juan Jesus che lascia la clinica

Ore 10:50 - Giunto anche il Primavera Bouah. Atteso per le 12:30, invece, Maxime Gonalons, di rientro dal prestito al Siviglia. Nel pomeriggio arriverà il gruppo degli argentini composto da , e Pastore.

Ore 10.25 - Arrivati anche Coric e Fuzato.

Ore 10.18 - Si aggiunge alle visite mediche anche il della Primavera Greco.

Ore 10.10 - Arrivato anche il giovane Primavera Cardinali.

Ore 9.27 - Pronto per le visite mediche anche Juan Jesus appena arrivato a Villa Stuart.

Ore 9.22 - Arrivato anche Bianda.

Ore 9.15 - Presente anche il medico della prima squadra il dottor Andrea Causarano.

Ore 8.58 - Marcano e il giovane della Primavera Riccardi sono i primi ad arrivare a Villa Stuart per le visite mediche di inizio stagione. Il difensore spagnolo, prima di entrare nella clinica romana, si concede a qualche selfie con i tifosi presenti.

Clicky