Roma-Basaksehir, pranzo dirigenziale. Zubiria: "Felice di essere tornato, pronti per stasera". Presenti anche Baldissoni, Fienga e Conti (FOTO E VIDEO)

19/09/2019 alle 18:40.
fienga-baldissoni-pranzo-uefa

DA PALAZZO MANFREDI EMANUELE ZOTTI - Inizia oggi la marcia europea della Roma che stasera debutterà in Europa League sfidando l'Istanbul Basaksehir allo Stadio Olimpico. Come da prassi nel giorno delle sfide internazionali, i rispettivi dirigenti si ritrovano a pranzo insieme.

17:00 - Al termine del pranzo, inoltre, come rende noto il profilo dell'Istanbul Basaksehir, la società turca ha consegnato al vice-presidente una statua raffigurante la lupa capitolina.

16:00 - Terminato il pranzo tra i dirigenti della Roma e quelli dell'Istanbul Basaksehir. All'uscita ha rilasciato alcune dichiarazioni Manolo : "Molto contento di essere tornato alla Roma. L’esordio in Europa League? Speriamo vada bene, siamo pronti"

13.40 - Arrivano sul posto anche e Fienga.

13.25 - Oltre alla dirigenza dell'Istanbul Basaksehir, c'è anche il presidente dei turchi, Goksel Gumusdag.

12.30 - Nella location a pochi passi dal Colosseo, è arrivato Manolo , rientrato nella Roma col ruolo di responsabile dei rapporti internazionali, in particolare con l’Uefa. Con lui sono attesi anche Guido Fienga e Bruno Conti.

Clicky