LIVE - Cessione As Roma: incontro tra la dirigenza giallorossa e gruppo Friedkin presso la sede dell'Eur. Presenti Watts (pres. Friedkin Group), Fienga, Baldissoni e Petrachi. Calvo: "A breve avremo notizie" (FOTO e VIDEO)

05/02/2020 alle 02:00.
b05d60ea-a0f0-447f-b0e2-32452cf17c5e

DA VIALE TOLSTOJ LR24 - Si continua a lavorare per mandare a posto tutti i tasselli e procedere al closing dell'affare tra e il Friedkin Group per il passaggio di proprietà della Roma. Dopo la giornata di ieri, anche stamattina i dirigenti del gruppo che fa capo al magnate texano si sono presentati presso la sede dell'Eur del club giallorosso per nuovi incontri con il board romanista.

LIVE:

11.00 - In occasione della cena conviviale organizzata dall'UTR (Unione Tifosi Romanisti), con la presenza anche di Spinazzola e Mancini, Francesco Calvo, Chief Revenue Officer, ha commentato la trattativa tra e Friedkin per la cessione del club: "Avremo notizie a breve".

20.45 - Come aggiunge il giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, Dan Friedkin e il figlio Ryan non sono presenti a Roma.

20.40 - Come fa sapere su il giornalista Filippo Biafora, il presidente del Friedkin Group Marc Watts, dopo la giornata di incontri presso la sede giallorossa all'Eur, è arrivato in hotel.

20.00 - Terminati gli incontri odierni tra i dirigenti della Roma e gli advisor del gruppo Friedkin.

19.10 - E' appena uscito dagli uffici della sede amministrativa della Roma Guido Fienga, che non ha però voluto rilasciare dichiarazioni di alcun genere. A riportarlo è il giornalista Filippo Biafora in collegamento con l'emittente radiofonica.

(Tele Radio Stereo)

18.40 - Riunione ancora in corso all'interno degli uffici dell'Eur della Roma. Stando a quanto riportato da Jacopo Aliprandi, nella sede di viale Tolstoj è tornato , che si unisce dunque a Fienga, Calvo, e a gran parte degli advisor.

15.45 - Anche Gianluca Petrachi lascia gli uffici.

15.35 - Mauro lascia gli uffici.

15.25 - Rappresentanti Friedkin a Roma Press: "Petrachi? Vogliamo mantenere la struttura attuale sperando che siano in accordo con la nostra visione".

15.20 - A breve comincerà una riunione tra gli advisor legali delle due parti. Al meeting sarà presente in conference call da Boston anche Bob Needham, attuale braccio destro di nella Raptor.

14.50 - Fa il suo ingresso negli uffici anche Marco Nicolini, rappresentante dello studio legale Chiomenti che cura gli interessi di Friedkin.

14.30 - Arriva anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi insieme al suo vice Antonio Cavallo (chief scouting). Ci sono anche e Calvo.

11.00 - Per la Roma, presente come ieri il Guido Fienga. Tra gli uomini dell'imprenditore texano, invece, spicca anche la presenza di Marc Watts, dal 2011 presidente del Friedkin Group e quella di Eric Williamson, vice presidente del Friedkin Business e Development Group, oltre che Presidente della Friedkin Aviation.

10.45 - Sono riuniti nella sede giallorossa gli staff di Friedkin e della Roma.

Clicky