Abraham a Roma: visite mediche a Villa Stuart e firma a Trigoria. Niente quarantena, nei prossimi giorni ritorno in Inghilterra per il visto (FOTO e VIDEO)

15/08/2021 alle 12:55.
abraham-ciampino

È il giorno di Tammy Abraham. Dopo l'ufficialità della cessione di all', a Ferragosto la Roma abbraccia il suo nuovo attaccante: l'inglese, che arriva a titolo definitivo, è atterrato all'aeroporto di Ciampino intorno alle 12.55 insieme al General Manager Tiago Pinto. A seguire ha sostenuto le visite mediche di rito a Villa Stuart prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma.

Il club giallorosso verserà 40 milioni di euro più bonus nelle casse del Chelsea, pagabili in più anni, con il club inglese che manterrà un diritto di recompra di 80 milioni di euro, valido solo dopo due stagioni.

LIVE

18.20 - Abraham ha ultimato le visite mediche e sta raggiungendo la sede di Trigoria per apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma.

16.50 - Niente quarantena per Abraham: l'inglese, come fa sapere su il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora, è esentato per motivi di lavoro. L'attaccante resterà in Italia per meno di 120 ore. È previsto, infatti, nei prossimi giorni il suo ritorno in Inghilterra per completare alcune procedure burocratiche necessarie per il visto, essendo un calciatore extracomunitario.

15.00 - I test medici a cui si sottopone Abraham comprendono visite cardiologiche, diagnostiche e oculistiche. La parte cardiologica include elettrocardiogranna sotto sforzo, ecocardiografia e lo stress test bike. Dei test diagnostici fanno parte radiografie, risonanze magnetiche, ultrasuoni per tutte le parti del corpo fondamentali: dalle ginocchia alla cervicale, dall'addome ai fianchi. Infine, è previsto anche un check up oculistico.

LR24

13.15 - Ecco Abraham accolto dai tifosi. Un sostenitore, in particolare, gli chiede una grande prestazione nel derby ("Alla Lazio un c*** così..."), Tiago Pinto traduce e l'inglese sorride.

12.55 - DA CIAMPINO LR24 - Tammy Abraham sbarca a Roma, ad attenderlo a Ciampino anche i cori dei circa 50 tifosi giallorossi presenti.

Clicky