FOTO e VIDEO - Cena di squadra per le 1000 panchine di Mourinho: discorso del tecnico, presenti i Friedkin. All'esterno circa 200 tifosi in delirio

14/09/2021 alle 20:07.
mourinho-9

Il post Roma- continua. La Roma festeggia con una cena di squadra José Mourinho, che con la partita di domenica scorsa ha tagliato il traguardo delle 1000 panchine in carriera da allenatore professionista. Gli aggiornamenti in tempo reale:

LIVE

23.00 - Anche il festeggiato José Mourinho lascia il ristorante tra i cori dei tifosi.

22.50 - I giocatori della Roma iniziano ad uscire dal ristorante alla spicciolata.

22.45 - Presidente e vice, Dan e Ryan Fredkin, lasciano il ristorante scortati e accolti dall'entusiasmo dei tifosi presenti all'esterno del ristorante.

22.40 - Circa 200 tifosi si sono ritrovati all'esterno del ristorante in cui la Roma festeggia le 1000 panchine di Mourinho.

22.30 - Cena a base di pesce accompagnata con del vino per squadra e dirigenza al gran completo, aggiunge l'agenzia di stampa. Mourinho siede al tavolo presidenziale con Dan e Ryan Friedkin, mentre il resto della squadra è stato diviso in tavoli da sei a otto persone. Il capitano Pellegrini siede insieme a Karsdorp, Diawara, Darboe, Veretout, Abraham (che ogni tanto guardava il Chelsea in ), Shomurodov e Smalling, per quest'ultimo menù speciale vista la dieta vegana seguita. Ad accompagnare la serata un piano bar che ha coinvolto anche la squadra che ha intonato «Bella ciao». Alcuni componenti dello staff della Roma invece hanno rivisitato la canzone di Venditti «Ci vorrebbe un amico» inserendo aneddoti sui vari giocatori cantandola a karaoke.

(ansa)

22.25 - Piacevole sorpresa di Marco Conidi alla cena per celebrare le 1000 panchine di Mourinho: il cantautore romano canta 'Mai sola mai', accompagnato dalla sciarpata di tutta la squadra.

22.10 - Pellegrini e Mancini consegnano una maglia della Roma firmata dai giocatori a Mourinho alla fine del suo discorso, durato circa 10 minuti e applaudito dai presenti.

22.00 - Al termine della cena, Mourinho prende la parola tenendo un discorso davanti a tutto il gruppo, come si evince dalle immagini raccolte da LAROMA24.IT:

20.00 - La squadra giallorossa si ritrova a cena insieme per celebrare lo Special One, un'idea che stando alle indiscrezioni sarebbe partita direttamente dai giocatori, con il tecnico giallorosso che ha accettato di buon grado. Intorno alle 20 i giocatori si sono ritrovati nel ristorante scelto per i festeggiamenti, in zona Aurelia.

Presenti alla cena con la squadra e Mourinho anche Dan e Ryan Friedkin.

Clicky