'Toys Day': Roma Cares fa tappa al Gemelli. Pastorella: "Ci piace far sentire la nostra vicinanza. Torneremo" (VIDEO)

19/12/2021 alle 12:34.
big-as-roma-logo-sfondo

ASROMA.COM - Si avvicina il Natale e si moltiplicano gli sforzi dell'AS Roma per regalare dei momenti felici ai bambini della Capitale! Attraverso la sua Fondazione Roma Cares, e nel solco degli appuntamenti targati "Toys Day", il Club ha donato giocattoli e gadget AS Roma ai piccoli pazienti del Policlinico Gemelli.

Nel solo mese di dicembre, Roma Cares ha consegnato giocattoli anche alla Parrocchia Santa Maria Vianney, al Centro Sant'Alessio per i Ciechi, alla Parrocchia Sant'Ignazio di Antiochia, alla Chiesa dei Santi Martiri dell’Uganda, all'ospedale S. Raffaele, presso l’Associazione ADI Famiglie Italiane e alla Parrocchia San Nicola di Bari, a Ostia.

In rappresentanza della Società c'era il direttore del Roma Department, Francesco Pastorella: "Siamo soliti venire qui al Gemelli perché ci sono dei bambini che hanno davvero bisogno del nostro aiuto e ci piace far sentire la nostra vicinanza, portando loro dei doni soprattutto sotto Natale.

Verremo però anche durante il resto dell'anno, perché in molti hanno necessità del nostro supporto, dei nostri regali e della presenza della Roma, una piattaforma sociale sempre a disposizione per portare un sorriso a questi bambini".

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Clicky