Calciomercato Roma, c'è l'accordo per Mancini: prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 19 più bonus. Domani alle 9.45 le viste mediche a Villa Stuart

16/07/2019 alle 17:34.
atalanta-bc-v-fc-internazionale-serie-a

Anche da Bergamo arriva il via libera per il trasferimento di Mancini alla Roma. Come riferisce il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora attraverso il proprio profilo , il difensore dell'Atalanta arriverà in giallorosso con la formula del prestito oneroso annuale con un facile obbligo di riscatto (2+19 milioni). Previsti anche 5 milioni di bonus. Il giocatore è già atteso per domani per le visite mediche a Villa Stuart.

 


È tutto fatto tra la Roma e l'Atalanta per il passaggio di Gianluca Mancini in giallorosso. Accordo trovato sulla base di 24 milioni (bonus inclusi). Al giocatore, che sbarcherà nella Capitale nelle prossime ore, un contratto di 5 anni a due milioni a stagione. Chiuso l'atalantino, Petrachi si concentrerà ora sulle questioni Veretout e Alderweireld.


Arrivano ulteriori informazioni sul passaggio di Gianluca Mancini alla Roma. Come scrive Gianluca Di Marzio, il difensore arriverà in giallorosso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un'operazione da 21 milioni più bonus.

 


Angelo Mangiante aggiunge ulteriori informazioni, queste le cifre: prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 19 più 5 di bonus. Il difensore, che prende il posto di , sarà domani a Villa Stuart per le visite mediche. Appuntamento alle 9.45 presso la clinica di Monte Mario.

 

Clicky