Calciomercato Roma, per Mancini possibile chiusura in 24-48 ore: valutazione complessiva di 26 milioni. Al difensore quinquennale da 2 milioni

10/07/2019 alle 01:02.
lp_9139820

Mentre la Roma avvia ufficialmente la sua stagione con il primo giorno di ritiro a Trigoria agli ordini del neo tecnico Paulo Fonseca, il ds Petrachi continua a lavorare sul mercato.

Tra i nomi insistentemente accostati in ottica Roma c'è Gianluca Mancini dell'Atalanta: trattativa che, secondo il giornalista de La Stampa Matteo , potrebbe chiudersi in 24-48 ore con valutazione complessiva di 26 milioni di euro. Il giocatore arriverebbe nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto e pagamento diluito in 5 anni. In uscita invece c'è Marcano, dato in direzione Porto.

_____

Oltre alla questione economica dei club, c'è quella per il giocatore per il quale come riporta il sito di calciomercato, è pronto un quinquennale da 2 milioni di euro annui, fino al 30 giugno del 2024.

Intanto la ha presentato ricorso per il trasferimento dal Perugia all'Atalanta, dove Mancini era stato pagato "solamente" 200 mila euro, mentre Alessandro Santopadre, nonché figlio del presidente, valutato oltre il milione: i viola avevano il diritto al 50% dei diritti economici del calciatore in caso di trasferimento e sostengono che il doppio trasferimento sia stato un modo per aggirare la clausola.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky