LIVE - Calciomercato Roma, accordo con il Barcellona per Carles Perez: prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni

28/01/2020 alle 21:50.
carles-perez-2

Carles Perez l'esterno individuato dalla Roma per rinforzare la rosa di Fonseca dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo. Dopo lo stop delle ultime ore, sembra essersi sbloccata la trattativa con il classe 1998 sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

LIVE

19.24 - Affare fatto per la trattativa che vede protagonisti la Roma e il Brcellona per l'esterno Carles Perez. Lo spagnolo atterrerà domani nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto, che lo legherà ai giallorossi fino al 2024. Petrachi chiude l'operazione con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

15.50 - Si sblocca l'affare Roma- per Perez: è stato trovato l'escamotage tra diritto di recompra che volevano a tutti i costi i catalani e nessuna recompra come chiedevano i giallorossi. Come scrivono in Spagna, infatti, il  ha rinunciato ad inserire il diritto di recompra per il classe 1998, riservandosi un'opzione di prelazione in caso di futura cessione di Perez. Il giocatore, che si trasferirà in giallorosso per 15 milioni di euro, già domani sarà nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto.

(mundodeportivo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

14.50 - ESCLUSIVA LR24 - Ultime ore di mercato convulse in casa Roma: manca ancora l’esterno offensivo tanto richiesto da Fonseca dopo l’infortunio di Zaniolo. Il nome caldo in questi minuti è quello di Carles Perez del . Il nodo che tiene banco da 24 ore è però quello della recompra che i blaugrana vogliono inserire per il talento classe 1998. Senza recompra non si tratta nemmeno: è questo il diktat del , forte anche del fatto che il giocatore è appetito da altri club con i quali l'eventualità di inserire tale diritto non sarebbe un problema.

MDR

Clicky