Calciomercato Roma: offerta al Barcellona per Lenglet. Dalla Spagna smentiscono un interesse dei giallorossi

16/08/2021 alle 21:00.
clement-lenglet

Arrivato Abraham, e in attesa delle cessioni, la Roma rimane attiva anche sul mercato in entrata. Tiago Pinto si sta muovendo per completare al meglio tutti i reparti e regalare a José Mourinho i migliori interpreti in vista della prossima stagione che sta per cominciare. Tra i ruoli che il gm giallorosso sembra voler rinforzare c'è anche la difesa, con il possibile interesse per Clement Lenglet, centrale del .

LIVE

21:40 - Continuano le indiscrezioni in merito a un possibile interesse dei giallorossi per il difensore centrale del Clement Lenglet. Dalla Spagna era arrivata la notizia di un interesse del club capitolino, ma sempre dalla Spagna arriva una smentita sulle voci circolate questo pomeriggio. Come si può infatti leggere dal profilo del giornalista spagnolo Gerard Moreno, il giocatore al momento non vuole essere ceduto e soprattutto la Roma non ha fatto alcuna offerta al per il suo cartellino.

21:30 -Dopo la notizia riportata dal media spagnolo in merito all'interesse della Roma per Clement Lenglet, difensore al momento in forza al , anche i media italiani confermano l'indiscrezione. Il giornalista Gianluca Longari infatti, attraverso il proprio profilo , conferma l'interesse dei giallorossi per il centrale francese, che avrebbe le caratteristiche che il club sta cercando per rafforzare il proprio reparto difensivo.

16:00 - Come riportano dalla Spagna, infattii giallorossi avrebbero avanzato un'offerta per Clement Lenglet, centrale francese in uscita dal . Il club blaugrana ha bisogno di cedere, e il difensore è sulla lista di partenza.

Clicky