Calciomercato Roma, Under nel mirino di Napoli e Dortmund: avviati i primi contatti con il suo agente. Il turco proposto anche alla Juventus

30/06/2020 alle 05:21.
roma-vs-lecce-serie-a-tim-20192020-36

Già lo scorso gennaio Cengiz Under poteva lasciare Trigoria per approdare nel Milan nell'ambito di un'operazione di scambio che avrebbe portato Suso a Roma. L'affare poi saltò con il turco rimasto nella Capitale e l'esterno spagnolo trasferitosi nel Siviglia. Ma il 17 giallorosso resta comunque sul piede di partenza con il pronto a puntare su di lui in caso Callejon decidesse di lasciare il club partenopeo a fine stagione. Come riferisce il portale specializzato in calciomercato, la priorità per gli azzurri è Boga, ma Under, in scadenza di contratto nel 2023, ormai sceso nelle gerarchie di Paulo Fonseca (contro il Milan è rimasto seduto in panchina per tutta la partita), rappresenta un'opportunità per il che ha già avviato i primi contatti con il suo agente.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, tramite il proprio profilo , conferma che Under è un giocatore in uscita dalla Roma e già nelle prossime settimane potrebbe lasciare Trigoria. Il procuratore del turco, Fali Ramadani, negli ultimi giorni ha già avviato i primi contatti non solo con il , ma anche con il Borussia Dortmund, oltre a proporlo alla . I giallorossi comunque per cederlo chiedono 30 milioni di euro.

 

Clicky