Calciomercato Roma, ag. Fuzato: "Ha tante richieste. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza"

13/07/2020 alle 16:47.
serie-a-prosegue-il-lavoro-in-sicurezza-dei-calciatori-dellasroma-a-trigoriaserie-a-prosegue-il-lavoro-in-sicurezza-dei-calciatori-dellasroma-a-trigoria-11

Fuzato ha da poco rinnovato fino al 2023 il suo contratto con la Roma, e l'intenzione del club è quella di mandare il a fare esperienza in prestito. A confermarlo è Diego Tavano, agente del giocatore, che ha parlato del futuro del suo assistito e di alcuni giovani della Primavera giallorossa. Queste le sue parole:  “È un segnale di estrema fiducia dovuto a ciò che dimostra durante gli allenamenti e anche al fatto che sia riuscito a raggiungere la Nazionale. La Roma ha in casa un talento”.

Sul suo futuro
Le richieste sono molteplici, lo hanno seguito in tanti. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza. È pronto per campionati impegnativi.

Un altro talento in casa Roma è Bouah
Ha già un contratto importante fino al 2024 siglato l’anno scorso. Si è ripreso dall’infortunio recuperando alla grande. E con la Roma studieremo la soluzione migliore per proseguire il percorso di crescita.

E Bove?
Piace a tantissimi club sia in Italia che all’estero. Ma mi piace poco parlare dei club che vogliono i miei calciatori. Edoardo deve continuare il percorso di crescita, stiamo parlando con la Roma del rinnovo. E siamo fiduciosi che ciò possa avvenire. Roma è il posto migliore per crescere.

(tuttomercatoweb.com)

Clicky