Calciomercato Roma: proposta dell'Inter a Mkhitaryan, biennale da 3,5 milioni a stagione

27/05/2022 alle 00:30.
leicester-city-v-as-roma-semi-final-leg-one-uefa-europa-conference-league-16

Mkhitaryan diventerà un giocatore dell'. E' quanto sostiene l'edizione online del quotidiano sportivo che riporta come l'armeno, in scadenza il prossimo 30 giugno, firmerà un biennale col club nerazzurro da 3,5 milioni netti a stagione. A breve saranno svolte le consuete visite mediche, con il 77 che ieri ha riportato una ricaduta dell'infortunio muscolare dopo un quarto d'ora dall'inizio della finale di Conference League.

(Corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Secondo le informazioni dell'esperto di mercato Fabrizio Romano, l' ha presentato una proposta ufficiale a Mkhitaryan e sono in corso le trattative: l'armeno, che ha ricevuto un'offerta per il prolungamento anche da parte della Roma, è tentato dal club nerazzurro, che è fiducioso della riuscita dell'operazione.


Come aggiunge l'edizione online del quotidiano romano, la Roma a questo punto è pronta a defilarsi. Non senza un pizzico di delusione, considerato che le cifre che emergono da Milano sono le stesse offerte dal club di Friedkin al fantasista armeno. Preso prima in prestito e poi a parametro zero dall', Mkhitaryan ha guadagnato nella Capitale circa 15 milioni di euro netti in tre stagioni, oltre ai 4 milioni di bonus riconosciuti per le commissioni all'agente. I dirigenti romanisti e Mourinho si aspettavano una risposta positiva a giorni, ora l'ottimismo sta scemando.

(iltempo.it)

VAI ALL'ARTICOLO INTEGRALE


Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è ancora tutto da decifrare. Il calciatore, che oggi ha festeggiato insieme ai compagni la vittoria della Conference League, è seguito con particolare attenzione dall', ma a breve ci sarà l'incontro con la Roma per cercare di trovare l'accordo per il rinnovo. Al momento, però, le offerte dei due club sono differenti: i giallorossi infatti proporrebbero un contratto di un anno con opzione per il secondo solo a determinate condizioni, mentre i nerazzurri offrirebbero un biennale. La società di Milano, che ha ricevuto comunque segnali positivi dal giocatore, attende la decisione definitiva. L'agente di Mkhitaryan, Rafael Pimenta, punta a chiudere la questione in questi giorni.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky