Calciomercato, dall'Inghilterra: Cristiano Ronaldo chiede la cessione al Manchester United. Ancora nessun accordo con altri club

02/07/2022 alle 17:39.
cristiano-ronaldo-2

Sembrerebbe ai titoli di coda la seconda avventura di Cristiano Ronaldo con il Manchester United: secondo quanto riporta la versione online del quotidiano britannico il campione portoghese avrebbe comunicato alla dirigenza Red Devils di voler andare oltre nella propria carriera e trasferirsi in un club che possa garantirgli di vincere trofei sin da subito. Peserebbe sulla scelta di CR7 la mancata qualificazione in di questo anno anche se, sempre secondo la stessa fonte, Ronaldo sarebbe convinto di poter giocare ancora 3 o 4 stagioni ad altissimi livelli.

(thetimes.co.uk)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano CR7 non avrebbe raggiunto ancora accordi con alcun club: incerto dunque il futuro del 5 volte pallone d'oro portoghese. Continuerà nelle prossime settimane la ricerca del suo agente per una nuova destinazione.

 


Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante su anche il Chelsea avrebbe effettuato un sondaggio per Cristiano Ronaldo, accostato di recente anche alla Roma e al Bayern Monaco.

 

 

Clicky