Calciomercato Roma, il Celta conferma: "Principio d'accordo per Perez". Prestito a un milione con diritto di riscatto a 10-12, domani visite mediche e firma

08/08/2022 alle 14:36.
carles-perez-8

La Roma sembra ormai vicina a cedere un altro tassello non più indispensabile nello scacchiere tattico di Mourinho: il profilo è quello di Carles Perez, da diversi giorni dato in partenza con destinazione Celta Vigo. Di seguito tutti gli sviluppi della trattativa che porterebbe l'attaccanta spagnolo lontano da Trigoria dopo due anni e mezzo di militanza giallorossa:

LIVE

17.48 - Nuovi dettagli sulle cifre del passaggio al Celta di Perez: a diffonderli è l'esperto di calciomercato, che spiega come l'ex Barca passerà al club spagnolo in prestito oneroso per un milione. Riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni di euro.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


17.45 - Sempre più vicino il passaggio di Carles Perez al Celta Vigo e a confermarlo, stavolta, è direttamente il club spagnolo sui propri canali ufficiali. Di seguito la nota in cui si conferma un accordo di massima con la Roma per il trasferimento dell'ex : "RC Celta e AS Roma hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento dell'attaccante catalano Carles Pérez. La sigla dell'accordo con il giocatore è in attesa del passaggio soddisfacente della relativa visita medica".

(rccelta.es)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


13.03 - Dopo Gonzalo Villar, un altro giocatore è pronto a salutare la Roma: secondo le informazioni che giungono dalla Spagna, Carles Perez è prossimo ad accasarsi al Celta Vigo. La Roma e il club spagnolo hanno trovato un accordo per il trasferimento dell'esterno classe '98, che ieri sera non ha partecipato alla presentazione della squadra all'Olimpico, in prestito con diritto di riscatto. Carles Perez è atteso a Vigo tra oggi e domani.


La partenza di Carles Perez è prevista in serata, domani invece lo spagnolo svolgerà le visite mediche e firmerà con il Celta Vigo. Lo aggiunge il sito dedicato al calciomercato.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky