LIVE - Calciomercato Roma: Shomurodov allo Spezia in prestito per 1,5 milioni. Domani le visite mediche

27/01/2023 alle 20:10.
trigoria-shomurodov-16

Eldor Shomurodov è a un passo dall'addio alla Roma. L'attaccante uzbeko infatti è vicinissimo allo Spezia, dove si trasferirà con la formula del prestito secco. I giallorossi incasseranno 1.5 milioni di euro. Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.

LIVE

23.30 - Come fa sapere il noto giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale "Calciomercato - L'originale", domani Eldor Shomurodov effettuerà le visite mediche con lo Spezia.

(Sky Sport)

21.10 - Dopo il match col il dello Spezia, Fabrizio Lorieri, ha commentato anche il possibile arrivo di Shomurodov: "Il mercato è sempre il momento in cui ci si aspetta qualcosa. La società sta lavorando, se ne occupano loro. Il periodo del mercato è sempre particolare. Come lo vivo? Più che altro, lo vivono tutti, anche i giocatori. È un periodo così, sta finendo, speriamo che finisca il prima possibile per poi continuare senza situazioni al di fuori del calcio giocato".

(Dazn)

20.10 - In chiusura l'affare tra Roma e Spezia per il prestito di Shomurodov: i giallorossi incasseranno 1,5 milioni di euro. Lo fa sapere il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari.

18.30 - Prima del fischio d'inizio della gara in casa del , il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano ha parlato di Shomurodov ai microfoni della piattaforma sportiva: "Oggi pensiamo alla partita, vediamo cosa succede. Siamo vigili su tutto e vediamo di accontentare il mister, la società e chi crede in questa salvezza. La testa alla partita, pensiamo solo alla gara. È il momento bello di questo periodo: i match ti fanno staccare e recuperare le energie". 

(Dazn)

16:30 - Come rivelato dal sito dell'esperto di calciomercato, la Roma e lo Spezia hanno trovato un accordo verbale per Shomurodov e sarà formalizzato al termine della partita tra la squadra ligure e il , in programma oggi alle 18. I bianconeri stanno programmando la data dell'arrivo del calciatore e le visite mediche.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13.10 - Sono ore decisive per il passaggio di Shomurodov allo Spezia: è in arrivo l'ok dell'attaccante per il trasferimento in Liguria. L'operazione sarà in prestito, senza diritti o obblighi, a 1,5 milioni di euro.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky