Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Aurier al Galatasaray: sfuma la pista Celik

02/02/2024 alle 18:30.
trigoria-celik-47

C'è ancora tempo in Turchia per il mercato, con la compagna trasferimenti che si chiuderà il 9 febbraio. Il Galatasaray è alle prese con la ricerca del , che aveva individuato in Serge Aurier: come scrive Fabrizio Romano, però, la trattativa è in stand-by per problemi tra Galatasaray e Nottingham Forest sui termini di pagamento. Ecco quindi che per i turchi può tornare in auge il nome di Zeki Celik.


Dopo che in mattinata sembrava essersi rallentato l'affare del Galatasaray per Aurier, con Celik che rimaneva un'opzione sullo sfondo per il club turco, nel prosieguo della giornata sembrano essere andato a posto le cose. E ora Aurier è a un passo dal Galatasaray: risolti i problemi sui termini di pagamento e il Nottingham Forest è pronto a concedere il via libera per il laterale destro.


Ora è ufficiale: Aurier è un nuovo giocatore del Galatasaray. Ecco la nota del club turco: "È stato raggiunto un accordo con Serge Alain Stephane Aurier e il suo club Nottingham Forest Football Club Limited in merito al trasferimento del giocatore. Di conseguenza, all'ex club del calciatore verrà pagata una commissione di trasferimento di 100.000 euro e il calciatore ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2023/2024. Di conseguenza, al nostro giocatore verrà corrisposto un bonus alla firma di 600.000 euro e un ingaggio da 150.000 euro per la stagione 2023/2024".

Clicky