
Tammy Abraham è pronto a ripartire dalla Turchia e in questo momento si trova in volo verso Istanbul: "Ciao 'Aquile nere'. Sto arrivando, ci vediamo oggi in aeroporto!", il messaggio del centravanti sui social. L'attaccante si trasferisce al Besiktas in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a 13 più 2 di bonus e si lega al club con un contratto quadriennale.
Intanto la società bianconera ha confermato ufficialmente la trattativa: "Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato il KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham.
La dichiarazione inviata dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş. alla Piattaforma di divulgazione pubblica è la seguente: 'Sono state avviate le trattative con il giocatore e la sua società A.S. Roma S.P.A. per il trasferimento del calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham'".
(bjk.com.tr)
Visualizza questo post su Instagram
Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla giornata di Tammy Abraham. Secondo quanto rivelato dal giornalista turco Murat Özen, il centravanti inglese atterrerà al Terminal dell'Aviazione Generale dell'Aeroporto Atatürk alle ore 18.00.
Tammy Abraham, saat 18.00’de Atatürk Havalimanı Genel Havacılık Terminali’ne iniş yapacaktır.
— Murat Özen (@Muratozen1903) July 1, 2025