Calciomercato Roma: accordo raggiunto per il rinnovo di Svilar, ingaggio da 4 milioni a stagione. Contratto di 5 anni, venerdì le firme: intanto arriva un like a Romano (FOTO)

08/07/2025 alle 10:37.
svilar-roma-cagliari

La telenovela legata al futuro di Mile Svilar è finalmente terminata. Dopo mesi di trattativa, la Roma e l'entourage del portiere hanno trovato l'accordo per il rinnovo e l'estremo difensore si legherà al club capitolino per altri 5 anni. Come annunciato da Gianluca Di Marzio, venerdì sarà la giornata delle firme sul contratto e Svilar percepirà un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Nell'intesa non sono presenti clausole rescissorie.


Come confermato da Fabrizio Romano, Roma e Svilar sono pronti a formalizzare l'accordo fino al 30 giugno 2030. Il portiere voleva restare in giallorosso nonostante l'interesse di altri club e anche la società è sempre stata ottimista. Il rinnovo di contratto sarà firmato entro questa settimana.


Il portiere giallorosso ha anche "firmato" sui social mettendo un like, che lascia spazio a poche interpretazioni, al post di Fabrizio Romano.