Calciomercato Roma: ok i dettagli col Verona per Ghilardi, affare da 10,5 milioni di euro più bonus

29/07/2025 alle 23:50.
udinese-v-verona-serie-a

La trattativa per portare Daniele Ghilardi alla Roma è in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, l'affare con il Verona è ormai ai dettagli e la fumata bianca è attesa a breve. Le due società, Roma e Hellas Verona, sono pronte a un ultimo contatto per limare gli accordi finali, in particolare per definire la struttura di un bonus da inserire nell'operazione. Una volta raggiunto l'accordo su questo punto, si procederà con lo scambio dei documenti, passaggio burocratico propedeutico alla chiusura definitiva.

Il Verona, che ha completato la prima parte del ritiro, è pronto a dare il via libera al difensore centrale classe 2003 per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con il club giallorosso.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS


La Roma chiude per Daniele Ghilardi. Secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di calciomercato, sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra Roma e Verona: ai gialloblù andranno 10,5 milioni di euro più bonus per il trasferimento del difensore in giallorosso.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE