
Obiettivo Wesley: la Roma cerca un rinforzo sulla fascia da destra de regalare a Gasperini e nel mirino ha messo il brasiliano del Flamengo. Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa:
LIVE
22.20 - Secondo gli aggiornamenti del giornalista brasiliano Venê Casagrande, il Flamengo ha rifiutato un'offerta ufficiale della Roma di circa 20 milioni di euro più 2 di bonus. Il club giallorosso e l'entourage del giocatore hanno raggiunto già un accordo. Ora resta da capire se la Roma aumenterà la proposta.
O Flamengo recusou, nesta segunda-feira, uma proposta oficial da Roma por Wesley de 20 milhões de euros + 2 milhões de euros em metas. Ou seja, poderia chegar a 22 milhões de euros, cerca de 141 milhões de reais.
Entre o time italiano e os representantes do lateral está tudo… pic.twitter.com/fPsVJPsyYt
— Venê Casagrande (@venecasagrande) July 14, 2025
17.15 - Come aggiunto da Gianluigi Longari di Sportitalia, la Roma conta di avanzare in settimana per Wesley. La società giallorossa ha già un accordo di massima con il calciatore, il quale è il primo obiettivo di Gasperini per la fascia destra.
? La #Roma conta di avanzare in settimana per #Wesley del #Flamengo: primo obiettivo per Gasperini sulla destra.
Il ragazzo ha già un accordo di massima con i giallorossi per i termini personali. https://t.co/HGBSpjlKfg
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 14, 2025
16.15 - La Roma guarda in Brasile e il primo obiettivo per la fascia destra resta Wesley. Secondo quanto riportato dal giornalista Francesco Guerrieri di calciomercato.com, il club giallorosso rappresenta la prima scelta per il terzino destro del Flamengo e il calciatore ha respinto ogni approccio proveniente da altre società. I rossoneri però continuano a chiedere 30 milioni di euro e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra la Roma e il Flamengo per sbloccare la situazione.
La #Roma è la prima scelta di #Wesley e Richard #Rios ??
• Entrambi i giocatori hanno respinto ogni approccio da club stranieri
• Flamengo e Palmeiras non scendono sotto la richiesta di 30M
• Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra club#calciomercato pic.twitter.com/xMWjl95Zi2— Francesco Guerrieri (@francGuerrieri) July 14, 2025