
La Roma va avanti nella trattativa con il Legia per arrivare a Jan Ziolkowski. Secondo quanto riferito dalla testata polacca, l'affare sarebbe vicino e i giallorossi avrebbero presentato una proposta di 6 milioni più 2 di bonus. Probabilmente il giocatore firmerà fino al 2030. Le trattativa vanno avanti, ma le cifre non dovrebbero essere molto più alte rispetto all'offerta giallorossa.
(www.meczyki.pl)
L'agente del difensore è nella Capitale per la fase finale della trattativa, come riferito da Filippo Biafora de Il Tempo su X. Confermata la proposta di 6 milioni più 2 di bonus.
L'#ASRoma ha presentato un'offerta da circa 6 milioni più bonus per Jan #Ziolkowski al Legia Varsavia: si aspetta la risposta dei polacchi alla proposta. L'agente del giocatore è nella Capitale per la parte finale della trattativa@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 5, 2025
Arrivano conferme anche da parte di Fabrizio Romano sul proseguimento della trattativa fra Roma e Legia. Secondo il giornalista, Ziolkowski ha espressamente specificato la propria preferenza per la Roma, non ci sono problemi relativi al suo contratto e i contatti fra i due club procedono.
??? Jan Ziolkowski has indicated AS Roma as his fav destination already on Monday after official bid submitted.
No issues on personal terms, talks are underway with Legia Warsaw to get the deal done between clubs. pic.twitter.com/xCHu8hLC2D
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025
Ulteriori conferme arrivano da Gianluca Di Marzio, che riporta di una trattativa che andrà avanti a oltranza per Jan Ziolkowski, con i club al lavoro per cercare l'intesa definitiva.
.@OfficialASRoma, trattativa a oltranza per Jan Ziolkowski: si cerca l'intesa definitiva
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 5, 2025
Arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa per Jan Ziolkowski. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Borussia Mönchengladbach ha contattato nella giornata di oggi il Legia Varsavia per il difensore. La volontà del giocatore, però, resta chiara e irremovibile: Ziolkowski vuole trasferirsi alla Roma e ha ribadito la sua preferenza. Proseguono i contatti tra il club giallorosso e quello polacco per definire la cifra del trasferimento, sulla base dell'offerta ufficiale presentata dalla Roma e ancora valida.
??? Borussia Mönchengladbach called Legia Warsaw today for Jan Ziolkowski… but the player wants AS Roma.
Polish defender made clear again his desire to join Roma, with clubs in talks over fee.
Official bid revealed on Monday, still on Legia’s table. pic.twitter.com/3CalY9egk8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025
Nuovi aggiornamenti arrivano dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, secondo cui la Roma è vicina a chiudere l'operazione per Jan Ziolkowski, visto che i contatti tra i club avanzano positivamente. È previsto un nuovo round di trattative nelle prossime 24 ore per definire l'accordo, dopo che il giocatore ha rifiutato l'approccio del Borussia Mönchengladbach confermando la sua volontà di vestire la maglia giallorossa.
???? AS Roma are close to completing Jan Ziolkowski deal with talks advancing on club to club side.
New round of talks in the next 24h after player rejected Borussia Mönchengladbach approach, he wants Roma. pic.twitter.com/wzbGiHiOB1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025
Anche secondo Gianluca Di Marzio, l'arrivo di Jan Ziolkowski alla Roma è sempre più vicino. I contatti tra i club sono proseguiti nelle ultime ore con l'obiettivo di trovare l'intesa definitiva. Le parti sono al lavoro per limare le ultime distanze e chiudere l'operazione.
(gianlucadimarzio.com)