
Marash Kumbulla saluta la Roma e torna in Liga. Il difensore è infatti in partenza direzione Maiorca e lascia la Capitale dopo ben 5 stagioni. Come riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, il club spagnolo ha raggiunto un accordo con i giallorossi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro e che scatterà a determinate condizioni.
#Kumbulla è in partenza per #Maiorca. L’accordo tra il club spagnolo e la #Roma è stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni, al verificarsi di determinate condizioni. #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 17, 2025
Marash Kumbulla è atterrato in questi minuti in Spagna: nelle prossime ore visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al Maiorca. Il difensore albanese lascia la Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato fissato a 6 milioni di euro. L'ex Verona ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni ai media presenti ad accoglierlo: "Sono felice di essere qui. Ho scelto il Maiorca perché allenatore e direttore mi hanno dato fiducia".
Marash Kumbulla acaba de llegar a Palma para firmar por el @RCD_Mallorca. ??
El central albanés llega cedido con opción de compra procedente de la Roma. pic.twitter.com/l2Nri6FJgn
— Juanmi Sánchez (@JUANMISB97) August 17, 2025