Addio De Rossi, scatta la contestazione a Trigoria: "Noi la Roma, voi azienda funebre". Il capitano, Ranieri e Massara a confronto con i tifosi. Il numero 16: "Se ora tornano indietro e mi offrono il rinnovo dico di no". (FOTO)

15/05/2019 alle 21:28.
striscione-ddr-2

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Non si placa il malumore dei tifosi all'indomani dell'annuncio dell'addio a fine stagione di . Una scelta della Roma che fa discutere e che continua ad alimentare le polemiche. L'ultimo episodio è di questo pomeriggio, quando un gruppo di tifosi si è radunato all'esterno del centro sportivo di Trigoria. Esposto un eloquente striscione, che richiama le parole dette ieri in conferenza stampa dal Guido Fienga: "As Azienda, oggi chiarimo 'sta faccenda!". Comparsi anche altri striscioni di protesta: "Noi l'As Roma, voi azienda... funebre" e "Fatelo firmà".

LIVE

16.10 - Primi dettagli sul confronto tra i tifosi, , Massara e . In particolare ha ribadito l'intenzione di lasciare la Roma a fine stagione, anche in caso di un passo indietro della società: "Se ora tornano indietro e mi offrono il rinnovo dico di no".

I sostenitori giallorossi presenti si sono poi rivolti al direttore sportivo Massara, chiedendogli dettagli sul progetto e sul prossimo allenatore ma senza ricevere risposta. I tifosi hanno parlato anche con , chiedendogli di restare. Subito dopo il rientro a Trigoria di , Massara e , anche i tifosi hanno lasciato il piazzale antistante l'ingresso del centro sportivo.

16.02 - , Massara e sono rientrati a Trigoria dopo il confronto con i tifosi.

15.40 - Sono circa 150 i tifosi presenti a Trigoria. Intonati cori contro , e Baldini. è uscito dal centro tecnico ed è andato a parlare con i tifosi, accompagnato dal ds Frederic Massara e dal tecnico .

Clicky